Il mercato dei termometri a infrarossi si concentra su attori chiave, driver, dimensioni, quota, crescita e opportunità entro il 2027

Punti salienti del mercato

Secondo l’analisi MRFR, il mercato globale dei termometri a infrarossi dovrebbe registrare un CAGR del 9,4% durante il periodo di previsione 2020-2027 e raggiungere 1601,47 milioni di dollari entro il 2027.

Un mercato di termometri a infrarossi è uno strumento che rileva la radiazione infrarossa emessa da un oggetto per determinarne la temperatura. La crescita del mercato globale dei termometri a infrarossi può contribuire all’aumento della predominanza di disturbi contagiosi, all’elevata domanda di termometro a infrarossi a causa dell’epidemia di COVID 19 a livello globale e all’accessibilità e alla semplicità d’uso. Secondo l’Associazione delle istituzioni accreditate del Consiglio Nazionale, l’uso raccomandato di un termometro a infrarossi per controllare la temperatura con l’aumento dei casi di COVID 19.

Inoltre, un aumento della prevalenza di malattie infettive, un aumento dell’uso per il neonatale e la crescita della popolazione geriatrica dovrebbero anche alimentare la crescita del mercato durante il periodo di previsione.

Tuttavia, la carenza di termometro a infrarossi portatile in situazioni emergenti, la bassa portata dei produttori e le difficoltà tecniche dovrebbero frenare la crescita del termometro a infrarossi globale.

Diversi attori del mercato come Braun GmbH, PAUL HARTMANN AG, Thermomedics Inc., tra gli altri, stanno attualmente dominando il mercato globale dei termometri a infrarossi.

Richiedi una copia gratuita del campione all’indirizzo:

https://www.marketresearchfuture.com/sample_request/9771

Attori chiave

Alcuni dei principali attori nel mercato globale dei termometri a infrarossi sono Braun GmbH (Germania), Thermomedics Inc., Microlife Corporation (Taiwan), PAUL HARTMANN AG (Germania), BPL Medical Technologies (India), Contec Medical Systems Co., Ltd (Cina), Exergen (Stati Uniti), Mediaid Inc. (Stati Uniti), Greatfarm, iSnow Med (Hong Kong).

Analisi regionale

Il mercato è stato segmentato per regione nelle Americhe, europa, Asia-Pacifico, Medio Oriente e Africa. Il mercato dei termometri a infrarossi nelle Americhe è stato ulteriormente ramificato in Nord America e America Latina, con il mercato nordamericano diviso in Stati Uniti e Canada. Secondo la Federal Emergency Management Agency (FEMA), 2020, 24538 termometri sono stati distribuiti a New York dal governo federale. Il mercato europeo dei termometri a infrarossi è stato classificato come Europa occidentale ed Europa orientale. Il mercato dell’Europa occidentale è stato ulteriormente diviso in Germania, Francia, Regno Unito, Italia, Spagna e il resto dell’Europa occidentale. Il mercato globale dei termometri a infrarossi in Asia-Pacifico è stato segmentato in Cina, India, Giappone, Corea del Sud e Resto dell’Asia-Pacifico. Il mercato dei termometri a infrarossi in Medio Oriente e Africa è stato biforcato come Medio Oriente e Africa.

Segmentazione

Il mercato globale degli infrarossi è stato segmentato in base al prodotto, al punto di misurazione, all’applicazione e al canale di distribuzione.

Sulla base del prodotto, il mercato globale dei termometri a infrarossi è stato segmentato in termometro a contatto e termometro senza contatto. Il termometro senza contatto è più affidabile e si prevede che una riduzione dei costi di produzione crescerà sul mercato.

Sulla base del punto di misurazione, il mercato è stato segmentato in orecchio, fronte e multifunzione. Si prevede che il termometro a infrarossi multifunzione deterrà una quota di mercato importante.

Sulla base dell’applicazione, il mercato è stato segmentato in medico e veterinario. Un termometro a infrarossi è più applicabile nel settore medico a causa del suo maggiore utilizzo più avanti.

Il mercato basato sul canale di distribuzione è segmentato in farmacia ospedaliera, farmacia al dettaglio e negozi online.

Sfoglia il sommario dettagliato con l’analisi dell’impatto COVID-19 all’indirizzo:

https://www.marketresearchfuture.com/reports/infrared-thermometer-market-9771

Informazioni su Market Research Future:

In Market Research Future (MRFR), consentiamo ai nostri clienti di svelare la complessità di vari settori attraverso il nostro Cooked Research Report (CRR), Half-Cooked Research Reports (HCRR) e Servizi di consulenza. Il team MRFR ha l’obiettivo supremo di fornire ricerche di mercato e servizi di intelligence di qualità ottimale ai nostri clienti.

Ottieni altri report correlati:

https://dmbd.space/read-blog/275786

https://makuv.com/crohns-disease-drug-market-size-segmentation-by-type-key-news-and-top-companies-profiles-2027/

Contattaci:

Market Research Future (parte di Wantstats Research e Media Private Limited),

99 Hudson Street, 5 ° piano,

10013, New York, New York

Stati Uniti d’America

+1 628 258 0071

E-mail: sales@marketresearchfuture.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.