Analisi del mercato dei profumi 2022-2028 per segmentazione, prospettive di crescita futura e tendenze emergenti | Loreal, Coty, CHANEL

Una miscela di alcool, acqua e molecole costituisce un profumo liquido, che evapora a temperatura ambiente. Secondo Avery Gilbert, uno psicologo sensoriale che ha fornito consulenza all’industria delle fragranze, “un odore è fondamentalmente una molecola abbastanza leggera da galleggiare nell’aria, anche se non tutte le molecole abbastanza leggere da galleggiare nell’aria hanno un odore: il carbonio monossido, per esempio.” Le cellule del naso identificano le sostanze chimiche che stanno evaporando e inviano segnali elettrici al cervello, che inducono una percezione, per produrre l’odore.

Si prevede che il mercato dei profumi assisterà alla crescita del mercato durante il periodo di previsione dal 2022 al 2028. Market Insights Reports analizza la volontà del mercato di crescere a un CAGR del 5,0% durante il periodo di previsione sopra menzionato.

Il rapporto sul mercato dei profumi include strategia di crescita, tendenza imminente, analisi, dinamiche, fattori trainanti, restrizioni, sfide e opportunità future delle principali società chiave. Questo rapporto si concentra anche sul volume e il valore a livello globale, regionale e aziendale. Da una prospettiva globale, questo rapporto rappresenta la dimensione e la quota complessive del mercato analizzando i dati storici e le prospettive future. Questo rapporto include anche la copertura di varie funzionalità e applicazioni che potrebbero influenzare l’azienda in futuro.

Ottieni una copia di esempio del rapporto –

https://www.marketinsightsreports.com/reports/01265038109/global-perfume-market-Insights-and-forecast-to-2028/inquiry?mode=249

“Il rapporto finale aggiungerà l’analisi dell’impatto del COVID-19 su questo settore”

Elenco dei principali attori chiave nel rapporto sul mercato dei profumi sono: Loreal, Coty, CHANEL, AVON, LVMH, Estée Lauder, Puig, Procter & Gamble, Elizabeth Arden, Interparfums, Shiseido, Amore Pacific, Salvatore Ferragamo, ICR Spa, Jahwa, Saint Melin

Sviluppo chiave del settore:

Dicembre 2020: MINISO CO. LTD, un produttore cinese di profumi e altri prodotti di bellezza, ha ampliato la propria attività lanciando il suo quarto nuovo negozio in India.

Questo studio di mercato copre il mercato globale e regionale con un’analisi approfondita delle prospettive di crescita complessive del mercato. Inoltre, fa luce sul panorama competitivo globale del mercato globale.

Il mercato dei profumi è segmentato per tipologia e per applicazione. I giocatori chiave, le parti interessate e gli altri partecipanti al mercato globale Profumo saranno in grado di avere il sopravvento mentre usano il rapporto come una potente risorsa. L’analisi segmentale si concentra sulla capacità di produzione, sui ricavi e sulle previsioni per Tipo e per Applicazione per il periodo 2022-2028.

Dimensioni del mercato dei profumi per tipo:

Profumo

Profumo

Colonia

Colonia

Acqua dolce

Dimensioni del mercato dei profumi per applicazioni:

Profumo maschile

Profumo da donna

Altri  

Acquista questo rapporto a –

https://www.marketinsightsreports.com/report/purchase/01265038109?mode=su?mode=249

Il rapporto sul mercato dei profumi fornisce un’analisi completa di:

  • Principali segmenti e sottosegmenti di mercato
  • Tendenze e dinamiche di mercato in evoluzione
  • Cambiare gli scenari della domanda e dell’offerta
  • Quantificazione delle opportunità di mercato di Profumo attraverso il dimensionamento del mercato e le previsioni del mercato
  • Monitoraggio delle tendenze/opportunità/sfide attuali
  • Approfondimenti competitivi
  • Mappatura delle opportunità in termini di innovazioni tecnologiche

Domande chiave con risposta nel rapporto:

  • Quali sono i fattori chiave che guidano il mercato globale Profumo?
  • Chi sono i principali fornitori nello spazio di mercato di Profumo?
  • Quali sono le opportunità di mercato, il rischio di mercato e la panoramica del mercato Profumo?
  • Quali sono le vendite, i ricavi e l’analisi dei prezzi dei principali produttori del mercato Profumo?
  • Chi sono i distributori, i commercianti e i rivenditori del mercato Profumo?
  • Quali sono le vendite, i ricavi e l’analisi dei prezzi per tipi e applicazioni del settore Profumo?

Le regioni geografiche coperte dal rapporto sul mercato Profumo sono:

  • Dimensione del mercato del Nord America (Stati Uniti e Canada), crescita su base annua, analisi degli attori di mercato e prospettive di opportunità
  • America Latina (Brasile, Messico, Argentina, Resto dell’America Latina) Dimensioni del mercato, crescita su base annua e analisi degli attori del mercato e prospettive delle opportunità
  • Europa (Regno Unito, Germania, Francia, Italia, Spagna, Ungheria, Belgio, Paesi Bassi e Lussemburgo, NORDIC (Finlandia, Svezia, Norvegia, Danimarca), Irlanda, Svizzera, Austria, Polonia, Turchia, Russia, Resto d’Europa), Polonia, Turchia, Russia, Resto d’Europa) Dimensioni del mercato, analisi degli attori del mercato in crescita su base annua e prospettive di opportunità
  • Dimensione del mercato Asia-Pacifico (Cina, India, Giappone, Corea del Sud, Singapore, Indonesia, Malesia, Australia, Nuova Zelanda, Resto dell’Asia-Pacifico), crescita su base annua e analisi degli attori del mercato e prospettive di opportunità

Ottieni il rapporto completo qui –

https://www.marketinsightsreports.com/reports/01265038109/global-perfume-market-Insights-and-forecast-to-2028?mode=249

Il sommario del mercato dei profumi copre i seguenti punti:

1 Copertura dello studio

1.1 Introduzione al prodotto di profumo

1.2 Mercato per tipo

1.2.1 Dimensioni del mercato globale Profumo per tipo, 2017 VS 2021 VS 2028

1.3 Mercato per applicazione

1.4 Obiettivi dello studio

1,5 anni considerati

2 Produzione globale di profumi

2.1 Capacità di produzione globale (2022-2028)

2.2 Produzione globale di profumo per regione: 2022 VS 2028

2.3 Produzione globale di profumo per regione

2.3.1 Globale Profumo storico Produzione per regione (2022-2028)

2.3.2 globale Profumo prevista produzione per regione (2022-2028)

2.4 Nord America

2.5 Europa

2.6 Cina

2.7 Giappone

3 Vendite globali di profumi in volume e valore stime e previsioni

3.1 Stime e previsioni di vendita globali 2022-2028

3.2 Stime e previsioni dei ricavi globali 2022-2028

3.3 Entrate globali per regione: 2022 VS 2028

3.4 Vendite globali per regione

3.4.1 Vendite globali per regione (2016-2022)

3.4.2 Vendite globali per regione (2022-2028)

3.5 Entrate globali per regione

3.5.1 Entrate globali per regione (2022-2028)

3.5.2 Entrate globali per regione (2022-2028)

3.6 Nord America

3.7 Europa

3.8 Asia-Pacifico

3.9 America Latina

3.10 Medio Oriente e Africa

4 Concorso dei produttori

4.1 Capacità di produzione globale da parte dei produttori

4.2 Vendite globali da parte dei produttori

4.2.1 Vendite globali per produttore (2022-2028)

4.2.2 Global Market Sales Condividi con i produttori (2022-2028)

4.2.3 I primi 10 e i primi 5 maggiori produttori globali di profumi nel 2022

4.3 Entrate globali dei produttori

4.3.1 Entrate globali dei produttori (2022-2028)

4.3.2 Quota di mercato delle entrate globali per produttore (2022-2028)

4.3.3 Le prime 10 e le prime 5 aziende globali per entrate Profumo nel 2022

4.4 Prezzo di vendita globale da parte dei produttori

4.5 Analisi del panorama competitivo

4.5.1 Rapporto di concentrazione del mercato dei produttori

4.5.2 Quota di mercato globale per tipo di azienda (Tier 1, Tier 2 e Tier 3)

4.5.3 Distribuzione geografica dei produttori globali

4.6 Fusioni e Acquisizioni, Piani di Espansione

Continua…..

Offriamo la personalizzazione del rapporto in base a requisiti specifici del cliente:

– Analisi gratuita a livello di paese per 5 paesi a tua scelta.

– Analisi competitiva gratuita di 5 attori chiave del mercato.

– 40 ore di analista gratuite per coprire qualsiasi altro punto dati.

Chi siamo:

MarketInsightsReports fornisce ricerche di mercato sindacate sui verticali del settore, tra cui sanità, tecnologia dell’informazione e della comunicazione (TIC), tecnologia e media, prodotti chimici, materiali, energia, industria pesante, ecc. MarketInsightsReports fornisce una copertura globale e regionale di informazioni di mercato, una visione del mercato a 360 gradi che include previsioni statistiche, panorama competitivo, segmentazione dettagliata, tendenze chiave e raccomandazioni strategiche.

Contattaci:

Irfan Tamboli (responsabile delle vendite) – Rapporti di analisi del mercato

Telefono: + 1704 266 3234 | +91-750-707-8687

sales@marketinsightsreports.comirfan@marketinsightsreports.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.