Analisi del mercato delle tecnologie di riproduzione assistita, attori chiave, analisi e previsioni fino al 2027

Punti salienti del mercato

Si prevede che il mercato delle tecnologie di riproduzione assistita (ART) assisterà a un’enorme crescita a causa della crescente prevalenza di infertilità nei maschi e nelle femmine. Altri fattori chiave come la crescente obesità tra la popolazione, l’aumento dei disturbi dell’ovulazione, il cambiamento dello stile di vita sedentario, fattori socioeconomici come il rinvio del matrimonio a causa della disoccupazione e altri, il crescente consumo di una dieta malsana, l’aumento dell’insorgenza della sindrome dell’ovaio policistico (PCOS) e l’aumento della prevalenza del cancro al seno o ovarico ed endometriale, l’aumento del fumo e il consumo di alcol stanno contribuendo alla crescita.

Ottieni un report di esempio su https://www.marketresearchfuture.com/sample_request/6359

Tuttavia, fattori come il minor tasso di successo, l’alto costo delle procedure di tecnologia riproduttiva artificiale , i trattamenti costosi, la sollevazione di questioni etiche, le possibilità di difetti alla nascita, il rischio di prematurità e basso peso alla nascita nei neonati e gli effetti collaterali associati alle procedure di isterectomia dovrebbero limitare la crescita del mercato durante il periodo di previsione.

Attori chiave

Alcuni dei principali attori nel mercato globale delle tecnologie di riproduzione assistita (ART) sono Cosmos Biomedical Limited, California Cryobank, Bloom IVF Centre, Cryolab Ltd., Parallabs, OvaScience, Anecova, Origio, Microm Ltd., Merck KGaA, Cooper Surgical, Inc, Ferring Pharmaceuticals, European Sperm Bank, Irvine Scientific e Hamilton Throne Ltd.

Segmentazione

Il mercato globale delle tecnologie di riproduzione assistita è segmentato sulla base della diagnosi, del tipo e dell’utente finale. Il mercato della tecnologia di riproduzione assistita, per diagnosi, è classificato in test di ovulazione, isterosalpingografia, test della riserva ovarica, test genetici, altri test ormonali e test di imaging. Sulla base del tipo, il mercato è segmentato in Induzione dell’ovulazione (OI), Inseminazione artificiale (AI), Concepimento del donatore, Fecondazione in vitro (FIV), Trasferimento intrafallopiano di gameti (GIFT), Iniezione intracitoplasmatica di spermatozoi (ICSI), Diagnosi genetica preimpianto (PGD) e Maternità surrogata. Sulla base dell’utente finale, il mercato è segmentato in ospedali e cliniche, centri chirurgici ambulatoriali, centri diagnostici, centri ginecologici, centri sanitari femministi e centri di fecondazione in vitro e altri

Analisi regionale

L’Europa (Regno Unito, Belgio, Francia e Paesi Bassi) è la più grande del mercato a causa della crescente prevalenza dell’obesità e della crescente spesa sanitaria. Secondo l’Organizzazione Mondiale della Sanità, il 23% delle donne in Europa era obeso nel 2014.

Le Americhe sono il secondo più grande mercato della tecnologia di riproduzione assistita (ART) durante il periodo di previsione. La crescente incidenza di cancro ovarico guida il mercato in questa regione. L’American Cancer Society ha stimato che nel 2018, 22.240 donne hanno probabilità di essere diagnosticate con cancro ovarico. Si prevede che ciò influenzerà la crescita del mercato durante il periodo di previsione.

Report di accesso @ https://www.marketresearchfuture.com/reports/assisted-reproductive-technology-market-6359

Si prevede che l’Asia-Pacifico sarà la regione in più rapida crescita per il mercato globale delle tecnologie di riproduzione assistita (ART) nel 2017. Si prevede che il mercato assisterà a una crescita a causa della crescente prevalenza del diabete nelle donne, del cambiamento dello stile di vita e della crescente obesità all’interno della popolazione femminile. Secondo il Virtus Health 2018, l’infertilità colpisce una coppia australiana su sei in età riproduttiva. Si prevede che ciò fornirà un background favorevole per la crescita del mercato.

Il Medio Oriente e l’Africa rappresentano la quota minore a causa delle rigorose politiche governative e del basso reddito pro capite.

Rapporto correlato a

Rapporto di ricerca di mercato sui letti ospedalieri automatizzati – Previsioni globali fino al 2027

Global Cosmetic Surgery Market Research Report – Previsioni globali fino al 2027

Chi Siamo:

Market Research Future (MRFR), consente ai clienti di svelare la complessità di vari settori attraverso Cooked Research Report (CRR), Half-Cooked Research Reports (HCRR), Raw Research Reports (3R), Continuous-Feed Research (CFR) e Market Research & Consulting Services.

Contattaci:

Market Research Future (parte di Wantstats Research e Media Private Limited),

99 Hudson Street,5Th Floor, New York,

New York 10013

Stati Uniti d’America

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.