Analisi delle quote di mercato dell’amiloidosi da transtiretina (TTR ), strategie di sviluppo chiave e previsioni fino al 2027

Punti salienti del mercato

Si prevede che il mercato dell’amiloidosi da transtiretina registrerà una robusta crescita durante il periodo di previsione.  L’amiloidosi da transtiretina è una malattia genetica caratterizzata dall’accumulo di depositi anormali di una proteina chiamata amiloide (amiloidosi) negli organi e nei tessuti di un corpo. Generalmente colpiscono il sistema di neuropatia neuropatica o autonomica periferica e il sistema cardiaco. La forma cardiaca dell’amiloidosi da transtiretina mette i pazienti a rischio di aritmia, cardiomegalia e ipertensione ortostatica.

Ottieni un report di esempio su https://www.marketresearchfuture.com/sample_request/6155

Il mercato globale atTR mostrerà una robusta crescita durante il periodo di previsione a causa della probabilità di un aumento del numero di lanci di farmaci terapeutici ATTR, dell’aumento della popolazione afroamericana in quanto geneticamente suscettibili alla malattia, dell’aumento della consapevolezza sanitaria tra le persone e dell’aumento del reddito medio degli individui. Tuttavia, la crescita di questo mercato può essere ostacolata da politiche normative rigorose, dall’alto costo dei farmaci ATTR, dalla diagnosi errata dei disturbi ATTR e dalla limitazione degli studi clinici.

Attori chiave

Alcuni dei principali attori nel mercato dell’amiloidosi da transtiretina sono Alnylam Pharmaceuticals, Pfizer, Ionis Pharmaceuticals Inc., Corino Therapeutics Inc, Arcturus Therapeutics e Proclara Bioscience.

Segmentazione

Il mercato globale dell’amiloidosi da transtiretina (TTR) è segmentato in base al tipo di malattia, al trattamento, al sesso e all’utente finale.

Considerando il tipo di malattia, il mercato è segmentato in polineuropatia amiloide familiare da transtiretina (TTR), cardiomiopatia amiloide familiare da transtiretina (TTR) e altri.

Sulla base del trattamento, il mercato è segmentato in trattamento di piccole molecole, terapia RNAi e trapianto di organi e altri. Il trattamento con piccole molecole è ulteriormente segmentato in tafamidis e diflunisal.

Su base di genere è segmentato in maschio e femmina.

Secondo l’utente finale, il mercato è segmentato ospedali e cliniche, centri chirurgici ambulatoriali e altri.

In base alla regione, il mercato è segmentato in Americhe, Europa, Asia Pacifico, Medio Oriente e Africa. La regione americhe è segmentata in Nord America e Sud America. Allo stesso modo, l’Europa è segmentata in Europa occidentale ed Europa orientale.

 

Analisi regionale

Americas è un leader globale nel mercato dell’amiloidosi ereditaria mediata da transtiretina a causa della crescente prevalenza di amiloidosi tra gli adulti e la popolazione anziana e l’aumento della popolazione geriatrica che è un importante fattore scatenante per questa malattia. Ad esempio, secondo un rapporto pubblicato da ASCO Journal nel 2016, circa 4.000 persone sviluppano amiloidosi ogni anno negli Stati Uniti. Pertanto, questo enorme pool di pazienti aumenterà la crescita del mercato durante il periodo di previsione. Inoltre, fattori come l’aumento delle iniziative governative e dei finanziamenti per la ricerca, lo sviluppo di opzioni di trattamento medico avanzato, l’aumento dell’uso di dispositivi diagnostici medici avanzati e la disponibilità di professionisti qualificati guidano il mercato. La presenza di giganti farmaceutici come Pfizer, Merck, ecc. spinge anche la crescita del mercato in questa regione. Pfizer e Merck hanno il monopolio in questo mercato a causa di tafamidis e farmaci diflunisali.

L’Europa detiene una quota sana nel mercato globale dell’amiloidosi da transtiretina ed è un secondo leader di mercato. Si prevede che il mercato europeo crescerà durante il periodo di previsione a causa di importanti fattori trainanti come l’enorme pool di pazienti, la disponibilità di strutture di trattamento avanzate, l’aumento della spesa sanitaria, insieme alla crescente necessità di migliori infrastrutture sanitarie e iniziative governative di riforma sanitaria.  È stato riferito che nel Regno Unito vengono segnalati circa 60 nuovi casi di amiloidosi ogni anno e il tasso di incidenza specifico per età è compreso tra 5,1 e 12,8 per milione all’anno. Inoltre, il mercato consolidato dei dispositivi medici e la capacità degli abitanti di permettersi la diagnostica stanno aiutando la crescita del mercato. Tuttavia, l’inefficacia del trattamento e la diagnosi errata stanno ostacolando la crescita del mercato di questa regione.

Si prevede che l’Asia Pacifico sarà il mercato in più rapida crescita a causa dell’aumento della popolazione geriatrica. Sulla base di un rapporto pubblicato dalle Nazioni Unite nel 2015; tra il 2015 e il 2030, si prevede che il numero di persone anziane di età pari o superiore a 60 anni nel mondo crescerà del 56%, di cui il 66% della popolazione anziana risiederebbe nelle regioni dell’Asia-Pacifico. Ciò rende la regione incline all’amiloidosi da transtiretina poiché le probabilità della sua prevalenza aumentano con l’aumentare dell’età. A causa dell’enorme pool di pazienti, di un più rapido adattamento della tecnologia sanitaria, le iniziative governative per aumentare la qualità dell’assistenza sanitaria, la disponibilità di assicurazioni favorevoli e la crescita del mercato delle polizze di rimborso saranno accelerate durante il periodo di previsione.  Inoltre, attori chiave come Pfizer, Merck, ecc. hanno allestito le loro sedi regionali e impianti di produzione a Singapore, Cina, Giappone, Corea e Australia. Ciò accelererà la crescita del mercato durante il periodo di previsione.

Si prevede che il Medio Oriente e l’Africa mostreranno la minore crescita nel mercato a causa di alcuni fattori importanti come la mancanza di consapevolezza, l’accesso limitato  e la disponibilità di strutture di trattamento. In Medio Oriente, la crescita del mercato è guidata dall’Arabia Saudita e dagli Emirati Arabi Uniti a causa delle infrastrutture sanitarie consolidate, della consapevolezza per la buona salute tra i residenti e dell’accessibilità ai moderni metodi di tecnologia medica. Ma il mercato potrebbe mostrare una crescita costante a causa della suscettibilità genetica degli africani all’amiloidosi da transtiretina e delle iniziative governative per migliorare la qualità dell’assistenza sanitaria in questa regione.

Rapporto correlato a

Mercato globale della diagnostica/test point of care

Rapporto sul mercato dei dispositivi di dilatazione sinusale-Previsione globale fino al 2027

Chi Siamo:

Market Research Future (MRFR), consente ai clienti di svelare la complessità di vari settori attraverso Cooked Research Report (CRR), Half-Cooked Research Reports (HCRR), Raw Research Reports (3R), Continuous-Feed Research (CFR) e Market Research Consulting Services.

Contattaci:

Market Research Future (parte di Wantstats Research e Media Private Limited),

99 Hudson Street,5Th Floor, New York,

New York 10013

Stati Uniti d’America

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.