Attori chiave del mercato dei dispositivi medici e segmentazione, sviluppo, domanda, previsioni globali entro il 2027

Attori chiave:

GE Healthcare (Stati Uniti), Fresenius (Germania), Medtronic (Irlanda), Johnson & Johnson (Stati Uniti), Stryker (Stati Uniti), Siemens (Germania), Abiomed Inc. (Stati Uniti), Abbott Laboratories (Stati Uniti), Boston Scientific Corp. (Stati Uniti), Accuray Inc. (Stati Uniti), Bio Rad Laboratories Inc. (Stati Uniti), Becton Dickinson (Stati Uniti), Biotelemetry Inc. (Stati Uniti), Baxter International Inc. (Stati Uniti) e Angiodynamics Inc. (Stati Uniti) sono alcuni attori chiave rinomati che operano nel mercato mondiale dei dispositivi medici.

Ottieni un report di esempio su https://www.marketresearchfuture.com/sample_request/2869

Punti salienti del mercato dei dispositivi medici:

Market Research Future (MRFR), nel suo rapporto “Medical Devices Market”, afferma che il mercato può valutare a 6170,72 miliardi di dollari al 22% CAGR entro il 2030. Nel 2018, il mercato globale dei dispositivi medici è stato registrato a circa 1533,97 miliardi di dollari. L’impennata del mercato dei dispositivi medici è probabile, a causa di un aumento della necessità di dispositivi medici.  Il mercato globale dei dispositivi medici viene utilizzato per diagnosticare, prevenire e prognosi delle malattie. Si prevede che la crescente utilità dei dispositivi medici stimolerà l’espansione del mercato globale. La disponibilità di diversi tipi di dispositivi medici, dalle apparecchiature chirurgiche alle sedie a rotelle, può spingere l’espansione del mercato globale dei dispositivi medici. Altri fattori trainanti del mercato mondiale dei dispositivi medici sono un aumento del pool di pazienti afflitti da vari malessere, l’aumento dei casi di incidenti e ingenti investimenti in ricerca e sviluppo per sviluppare soluzioni mediche efficaci. L’intervento di tecnologie dirompenti nel campo della ricerca e dello sviluppo del settore sanitario può sostenere l’espansione della crescita del mercato dei dispositivi medici. Inoltre, la crescente prevalenza di problemi cardiaci e l’espansione della popolazione geriatrica che promuove la necessità di dispositivi medici possono incoraggiare la loro crescita del mercato. Al rovescio della medaglia, i costosi dispositivi medici e altre spese sanitarie possono resistere alla crescita del mercato dei dispositivi medici.

Contorno segmentale:

I servizi di test dei dispositivi medici globali sono stati studiati in base all’applicazione terapeutica, al tipo di prodotto e agli utenti finali.

Per tipo di prodotto, i segmenti di mercato sono dispositivi diagnostici, dispositivi di monitoraggio, dispositivi chirurgici, dispositivi per la somministrazione di farmaci, apparecchiature per il trattamento, bio-impianti e dispositivi di stimolazione e altri. Il segmento dei dispositivi di monitoraggio comprende dispositivi di neuromonitoraggio, dispositivi di monitoraggio cardiaco, dispositivi di monitoraggio multiparametrico, dispositivi di monitoraggio respiratorio, dispositivi di monitoraggio fetale e neonatale, dispositivi di monitoraggio emodinamico, dispositivi di monitoraggio della temperatura e dispositivi di monitoraggio del peso. I dispositivi diagnostici comprendono dispositivi di imaging, endoscopi, dispositivi chirurgici ORL e altri. L’espansione del mercato dei dispositivi medici può essere attribuita all’espansione del segmento dei dispositivi diagnostici.

Per applicazione terapeutica, i segmenti di mercato sono chirurgia generale, chirurgia gastrointestinale, respiratoria, diagnostica per immagini, ortopedia, odontoiatria, cardiovascolare, oftalmologia, neurologia, nefrologia, orecchio-naso-gola (ENT) e urologia e altri. L’aumento della popolazione di pazienti cronici può spingere l’espansione del mercato globale dei dispositivi medici.

Per l’utente finale, i segmenti di mercato dei dispositivi medici sono centri diagnostici, ospedali e cliniche, aziende farmaceutiche e laboratori di ricerca.

Ottieni report completi su https://www.marketresearchfuture.com/reports/medical-devices-market-2869

Schema regionale:

I segmenti regionali del mercato mondiale dei dispositivi medici sono l’Europa, le Americhe, l’Asia Pacifico e il MEA. Il mercato dei dispositivi medici del Nord America è leader nel mercato globale. Il mercato regionale è pronto a valutare a una quantità decente. Il mercato europeo dei dispositivi medici può toccare una valutazione considerevole al termine del periodo di revisione. Il mercato dei dispositivi medici dell’Asia Pacifico può prosperare a un CAGR sano durante il periodo di valutazione. Giappone e Cina stanno implementando tecnologie avanzate per il funzionamento senza soluzione di continuità dei dispositivi medici. L’alta concentrazione di rinomati sviluppatori di dispositivi medici in Europa e Nord America e l’elevata attività di trading di esportazione relative ai gadget incentrati sulla medicina possono sostenere l’espansione del mercato dei dispositivi medici in queste regioni.

Chi Siamo:

Market Research Future (MRFR), consente ai clienti di svelare la complessità di vari settori attraverso Cooked Research Report (CRR), Half-Cooked Research Reports (HCRR), Raw Research Reports (3R), Continuous-Feed Research (CFR) e Market Research & Consulting Services.

Contattaci:

Market Research Future (parte di Wantstats Research e Media Private Limited),

99 Hudson Street,5Th Floor, New York,

New York 10013

Stati Uniti d’America

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.