Attori chiave del mercato dei test di sterilità per fatturato, quota, domanda, tendenze, analisi e previsioni fino al 2027

Panoramica del mercato dei test di sterilità:

Si prevede che le dimensioni del mercato globale dei test di sterilità toccheranno i 1.245,2 milioni di dollari entro il 2023 a causa dell’aumento delle vendite di automobili. L’ultimo studio di Market Research Future (MRFR) rivela che il mercato prevede un CAGR dell’11,7% durante il periodo di previsione (2017-2023). L’alta prevalenza di malattie croniche e malattie cardiovascolari è il fattore principale che guida la crescita del mercato. Il boom dei settori farmaceutico e biotecnologico, i finanziamenti forniti dai governi e l’aumento degli investimenti nel settore delle scienze della vita sono altri fattori che dovrebbero suscitare la domanda del mercato nel periodo di previsione.

Ottieni report di esempio https://www.marketresearchfuture.com/sample_request/547

La domanda di farmaci sterili sta creando opportunità per produttori e distributori. Inoltre, si prevede che la domanda di vaccini efficaci per combattere le malattie croniche sia di buon auspicio per il mercato. Lo sviluppo di sistemi di filtrazione per accelerare lo sviluppo di farmaci può avere un impatto positivo sul mercato. Ad esempio, Merck ha lanciato il sistema Steric up Quick Release nel 2017 per una filtrazione più rapida di reagenti, tamponi e fluidi.

Mercato globale per i test di sterilità – Dashboard competitivo

Alcuni dei principali attori profilati nel rapporto di mercato includono Boston Scientific Corporation, Pacific BioLabs Inc., Becton, Dickinson and Company, Sartorius AG, Charles River Laboratories Inc., Belimed Deutschland GmbH, Merck KGaA, Thermo Fisher Scientific Inc., Astell Scientific, WuXi AppTec, Baxter BioPharma Solutions, Bioquell U.K. Ltd., SGS SA, BioMérieux  SA e altri. Acquisizioni, collaborazioni e lancio di nuovi prodotti sono strategie impiegate da questi attori per acquisire una quota di mercato più ampia.

Mercato globale per i test di sterilità – Analisi segmentale

Il rapporto di MRFR offre un’analisi segmentale dettagliata del mercato dei test di sterilità in base al tipo di prodotto, al tipo di test, all’utente finale e alla regione. Per tipo di prodotto, il mercato è stato segmentato in materiali di consumo, strumenti e servizi. I servizi sono ulteriormente segmentati in test di stabilità, test di garanzia della sterilità, pulizia e disinfezione e convalide di sterilità. Si prevede che il segmento dei test di garanzia della sterilità varrà 151,6 milioni di dollari entro il 2023.

Per tipo di test, il mercato è segmentato in test di sterilità a filo prodotto, test di sterilità a trasferimento diretto, test di sterilità di filtrazione a membrana e altri. Il segmento dei test di sterilità per filtrazione a membrana può toccare una valutazione di 348,6 milioni di dollari entro il 2023. La filtrazione a membrana è un metodo utilizzato nel filtrare microrganismi o batteri in grado di infettare le soluzioni. Benefici come i test in grandi volumi e l’inibizione della crescita batterica dovrebbero stimolare la crescita del segmento fino al 2023.

I principali utenti finali includono laboratori accademici e di ricerca, ospedali e cliniche, aziende farmaceutiche e altri. Si prevede che il segmento delle aziende farmaceutiche registrerà un CAGR del 12,1% nel periodo di previsione. Si prevede che l’aumento della domanda di iniettabili sterili alimenterà la domanda del segmento.

Prospettive regionali

Il mercato dei test di sterilità, sulla base della regione, è segmentato in Americhe, Europa, Asia Pacifico (APAC) e Medio Oriente e Africa (MEA). Si prevede che le Americhe domineranno il mercato globale a causa della grande popolazione di pazienti e della domanda di farmaci sterili. La crescita osservata nei settori biotecnologico e farmaceutico domestico unita all’aumento della spesa sanitaria assegnata agli stati sono fattori che si prevede alimenteranno la crescita del mercato nel periodo di previsione.

Si prevede che l’Europa sarà il secondo più grande test di sterilità del mercato dei prodotti farmaceutici, seguito dall’APAC. La presenza di infrastrutture sanitarie consolidate, un enorme pool di pazienti e investimenti nelle scienze della vita possono suscitare un’enorme domanda di mercato durante il periodo di previsione. Si prevede che le nazioni sviluppate come la Francia, il Regno Unito e l’Italia contribuiranno alle entrate complessive del mercato.

Report di accesso @ https://www.marketresearchfuture.com/reports/sterility-testing-market-547

Si prevede che il mercato dei test di sterilità APAC mostrerà un robusto CAGR nel periodo di previsione a causa delle forti economie di India e Cina. Può godere di una buona domanda di mercato grazie alla presenza di varie organizzazioni di produzione a contratto.

Il mercato MEA comanda una quota di mercato inferiore rispetto ad altri a causa di politiche governative rigorose e meno enfasi sulla spesa sanitaria. La regione del Medio Oriente è altamente redditizia a causa della presenza di nazioni come Kuwait, Dubai, Qatar e altri.

Rapporto correlato a

Global Microfluidics Device Market Research Report -Previsioni fino al 2027

Rapporto di ricerca di mercato sul monitoraggio globale del cervello – Previsioni fino al 2027

Chi Siamo:

Market Research Future (MRFR), consente ai clienti di svelare la complessità di vari settori attraverso Cooked Research Report (CRR), Half-Cooked Research Reports (HCRR), Raw Research Reports (3R), Continuous-Feed Research (CFR) e Market Research & Consulting Services.

Contattaci:

Market Research Future (parte di Wantstats Research e Media Private Limited),

99 Hudson Street,5Th Floor, New York,

New York 10013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.