Dispositivi di chiusura vascolare Sviluppi chiave del mercato Tendenze, analisi e previsioni fino al 2027

Attori chiave:

Alcuni dei principali attori nel mercato globale delle lenti intraoculari sono Abbott Laboratories, Terumo Corporation, Cardinal Health Inc., Cardiva Medical Inc., Morris Innovative, Inc., Medtronic plc, Essential Medical, Inc., Merit Medical Systems, Inc., TZ Medical, Inc., Vasorum Ltd., Transluminal Technologies LLC, Vascular Closure Systems, Inc., Vivasure Medical Ltd., tra gli altri.

Punti salienti del mercato

Si stima che il mercato globale dei dispositivi di chiusura vascolare dovrebbe registrare un CAGR ~ 6,8% durante il periodo di previsione 2018-2023. Si prevede che il mercato globale dei dispositivi di chiusura vascolare assisterà a un’enorme crescita a causa della crescente prevalenza di numerosi tipi di malattie cardiovascolari e neurovascolari. Altri fattori chiave come le opportunità di mercato non sfruttate nei paesi emergenti, i crescenti investimenti da parte delle organizzazioni governative, l’aumento del tasso di adozione di tecniche minimamente invasive stanno contribuendo alla crescita del mercato. Tuttavia, fattori come la mancanza di professionisti medici qualificati e le complicazioni post-operatorie dovrebbero frenare la crescita del mercato durante il periodo di previsione.

Ottieni un report di esempio su https://www.marketresearchfuture.com/sample_request/5704

Segmentazioni:

Attualmente, il mercato globale dei dispositivi di chiusura vascolare è dominato da numerosi attori. I principali attori di questo mercato sono coinvolti in lanci di nuovi prodotti, partnership strategiche  e collaborazioni per aumentare il loro portafoglio di prodotti. Ad esempio, nel giugno 2018, Biomerics, un produttore di dispositivi medici a contratto, ha annunciato l’acquisizione di FutureMatrix Interventional, Inc. L’azienda mira ad ampliare il proprio portafoglio di cateteri interventistici utilizzati in campo cardiovascolare e urologico, rafforzando così la propria posizione sul mercato.

Il mercato globale dei dispositivi di chiusura vascolare è segmentato in base al tipo di prodotto, all’accesso, alle procedure, all’applicazione e all’utente finale.

Ottieni il report completo su https://www.marketresearchfuture.com/reports/vascular-closure-devices-market-5704

Analisi regionale:

Su base regionale, si prevede che il mercato dei dispositivi di chiusura vascolare nelle Americhe dominerà il mercato durante il periodo di previsione. La regione nordamericana detiene una quota sostanziale nel mercato globale. Ciò è dovuto all’aumento delle iniziative governative e all’aumento della prevalenza delle malattie coronariche in queste regioni. Ad esempio, secondo i dati pubblicati nel 2015 dall’American Heart Association (AHA), circa un decesso su 7 negli Stati Uniti è causato da malattia coronarica . Inoltre, numerosi attori importanti hanno sede negli Stati Uniti, grazie ai quali gli Stati Uniti sono diventati un centro per l’innovazione nel mercato dei dispositivi di chiusura vascolare.

Rapporto correlato a

Rapporto di ricerca di mercato sui test di sterilità – Previsioni globali fino al 2027

Rapporto di ricerca di mercato sul trattamento dell’emofilia – Previsione al 2027

Chi Siamo:

Market Research Future (MRFR), consente ai clienti di svelare la complessità di vari settori attraverso Cooked Research Report (CRR), Half-Cooked Research Reports (HCRR), Raw Research Reports (3R), Continuous-Feed Research (CFR) e Market Research & Consulting Services.

Contattaci:

Market Research Future (parte di Wantstats Research e Media Private Limited),

99 Hudson Street,5Th Floor, New York,

New York 10013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.