Lisi cellulare e disruption Tendenze del mercato , ricavi, quote e previsioni della domanda fino al 2027

Previsioni di mercato

Registrando un CAGR dell’8,6%, il mercato globale della lisi e della perturbazione delle celle dovrebbe raggiungere i 5,7 miliardi di dollari entro il 2025.

L’espansione del settore biotecnologico e biofarmaceutico sta guidando la crescita di questo mercato. Ad esempio, le aziende negli Stati Uniti svolgono un’ampia attività di ricerca e sviluppo nel settore farmaceutico, pari a circa 75 miliardi di dollari.

Ottieni un report di esempio su https://www.marketresearchfuture.com/sample_request/8358

Il mercato è dominato da numerosi attori affermati. I principali attori sono coinvolti in lanci di prodotto e collaborazioni strategiche per rafforzare le loro posizioni di mercato. Ad esempio, nel giugno 2018, Thermo Fisher Scientific ha acquisito Gatan, Inc. da Roper Technologies per circa 925 milioni di dollari.

Influencer di mercato

La crescente attenzione alla medicina personalizzata guiderebbe direttamente la crescita del mercato globale della lisi cellulare e della disruption. Si prevede che iniziative strategiche, fusioni e acquisizioni, partnership, accordi, lanci di prodotti, approvazioni governative ed espansione degli impianti di produzione da parte dei principali concorrenti influenzeranno positivamente la crescita del mercato durante il periodo di previsione.

Attori chiave

  • Bio-Rad Laboratories, Inc. (Us)
  • Danaher Corporation (Stati Uniti)
  • Thermo Fisher Scientific, Inc. (Stati Uniti)
  • Miltenyi Biotec (Germania)
  • Merck KGAA (Germania)
  • Qsonica, LLC (Stati Uniti)
  • Becton Dickinson & Company (Stati Uniti)
  • Cell Signaling Technology, Inc. (Us)
  • Hoffmann–La Roche SA (Svizzera)
  • Qiagen N.V. (Paesi Bassi)

Segmentazione

Il mercato globale cell Lysis & Disruption è stato segmentato in tecnica, prodotto, tipo di cella e utente finale.

Per tecnica, il mercato è stato segregato in interruzioni fisiche e basate su reagenti. Il segmento a base di reagenti è stato ulteriormente sotto-segmentato in detergente ed enzimatico. L’interruzione fisica si è ulteriormente suddivisa in omogeneizzazione meccanica, omogeneizzazione ad ultrasuoni, omogeneizzazione a pressione e trattamenti di temperatura

Per prodotto, il mercato è stato biforcato in materiali di consumo e strumenti. Si stima che il segmento dei materiali di consumo detenga una quota di mercato importante nel mercato a causa dell’aumento dei finanziamenti per la ricerca basata sulle celle. I materiali di consumo sono stati ulteriormente suddivisi in reagenti e kit, perline e monouso. Il segmento degli strumenti è stato ulteriormente classificato come sonicatori, omogeneizzatori, stampa francese, microfluidizzatore e altri.

Sulla base del tipo di cellula, il mercato globale della lisi e della perturbazione cellulare è stato classificato come cellule di mammifero, cellule microbiche e altri.

Il mercato globale della lisi e della disruption cellulare, per utente finale, è stato suddiviso in laboratori e istituti di ricerca, aziende farmaceutiche e biotecnologiche e altri.

Analisi regionale

Su base regionale, si prevede che le Americhe domineranno il mercato globale della lisi cellulare e della disruption a causa dei crescenti budget di ricerca e sviluppo clinico da parte di entrambi i governi e delle organizzazioni pubbliche e private nel settore farmaceutico e biotecnologico e della crescente domanda di nuove terapie nella regione.  Inoltre, la crescente prevalenza della popolazione geriatrica insieme a varie malattie croniche sta contribuendo alla crescita di questo mercato.

Accedi ai dettagli del report @ https://www.marketresearchfuture.com/reports/cell-lysis-disruption-market-8358

Secondo un rapporto del Population Reference Bureau, il numero di popolazione anziana (di età pari o superiore a 65 anni) salirà a quasi il 24% dal 15% entro il 2060. Si prevede che l’Europa deterrà la seconda posizione più grande nel mercato globale dei buffer di lisi e lisi cellulare di rottura grazie alla presenza di una forte base accademica e di ricerca e alla disponibilità di finanziamenti per la ricerca nei paesi europei. Inoltre, l’aumento della spesa sanitaria sta stimolando il mercato in questa regione. Si prevede che l’Asia-Pacifico sarà la regione in più rapida crescita a causa del crescente interesse dei principali attori chiave nei mercati emergenti e del rapido sviluppo delle infrastrutture sanitarie in questa regione. Il Medio Oriente e l’Africa hanno la quota minore del mercato globale della lisi cellulare e della disruption. Inoltre, la principale quota di mercato della regione dovrebbe essere detenuta dalla regione del Medio Oriente a causa delle crescenti iniziative governative per il settore sanitario.

Rapporto correlato a

Rapporto di ricerca di mercato sulla vitamina K2 – Previsioni globali fino al 2027

Rapporto di ricerca di mercato sull’emostasi e gli agenti sigillanti per tessuti – Previsione al 2027

Chi Siamo:

Market Research Future (MRFR), consente ai clienti di svelare la complessità di vari settori attraverso Cooked Research Report (CRR), Half-Cooked Research Reports (HCRR), Raw Research Reports (3R), Continuous-Feed Research (CFR) e Market Research & Consulting Services.

Contattaci:

Market Research Future (parte di Wantstats Research e Media Private Limited),

99 Hudson Street,5Th Floor, New York,

New York 10013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.