Mercato dei processori di applicazioni per smartphone, quota, fattori di crescita, ricerca completa, analisi delle principali aziende con previsioni fino al 2030

Panoramica del mercato Processore per applicazioni smartphone :

Il rapporto di mercato globale sul mercato dei processori per applicazioni per smartphone ha rivelato la possibilità di un aumento dell’11% CAGR durante il periodo di previsione dal 2018 al 2023 fino a una valutazione di 18 miliardi di dollari. Market Research Future (MRFR) ha identificato diversi fattori che possono ispirare l’aumento, come la crescente domanda di funzionalità migliori negli smartphone, i progressi tecnologici, le migliori strutture di ricerca, un aumento degli investimenti, il miglioramento dei finanziamenti, la crescente partecipazione dei paesi in via di sviluppo e altri . Inoltre, si prevede che l’unità di elaborazione grafica (GPU) migliorata e altre tecniche di elaborazione complesse, con lo sviluppo di processori octa-core, garantiranno una crescita costante nel mercato.

ricevi un campione GRATUITO @ https://www.marketresearchfuture.com/sample_request/5935

Segmentazione:

Si prevede che il rapporto di mercato globale sul mercato dei processori per applicazioni per smartphone sarà studiato sulla base di segmenti che includono sistema operativo, componente, applicazione e tipo. Questi segmenti rivelano dati che possono avere un impatto duraturo sui meccanismi strategici.

In base al sistema operativo, lo studio del mercato dei processori per applicazioni per smartphone include Android, iOS e altri.

Per componenti, lo studio del mercato dei processori per applicazioni per smartphone include unità di elaborazione grafica (GPU), core ARM, controller di memoria, decoder audio e video, memorie cache e altri.

Per applicazione, il rapporto che discute il mercato dei processori per applicazioni per smartphone include l’editing di foto e video, giochi, applicazioni sociali e di intrattenimento, applicazioni per fotocamere e altro. La crescente domanda di giochi sta trasformando il mercato in diversi modi.

Per tipo, lo studio del mercato dei processori per applicazioni per smartphone include processore per applicazioni per smartphone a 32 bit, processore per applicazioni per smartphone integrato, processore per applicazioni per smartphone autonomo e processore per applicazioni per smartphone a 64 bit.

Panorama competitivo del mercato Processore per applicazioni smartphone :

Apple, Inc (Stati Uniti), Qualcomm (Stati Uniti), Nvidia Corporation (Stati Uniti), Renesas Mobile Corporation (Giappone), Samsung Electronics (Corea del Sud), Huawei Technologies Co., Ltd (Cina), Broadcom Corporation (Stati Uniti), MediaTek Inc (Taiwan), Intel Corporation (Stati Uniti), Texas Instruments (Stati Uniti), ST-Ericsson (Svizzera), Advanced Micro Devices, Inc (Stati Uniti), Allwinner Technology (Cina), STMicroelectronics (Francia), Atmel Corporation (Stati Uniti), NXP Semiconductor NV (Paesi Bassi), HTC Corporation (Taiwan), Lenovo Group Ltd (Cina), Fairchild Semiconductor (Stati Uniti), ZTE Corporation (Cina), Realtek Semiconductor Corp (Taiwan), Infineon Technologies AG (Germania), ON Semiconductor (Stati Uniti) , Vishay Intertechnology, Inc (Stati Uniti), Analog Devices, Inc (Stati Uniti) e altri sono nomi con un impatto sostanziale sul mercato globale dei processori per applicazioni per smartphone.

Analisi regionale:

L’Asia del Pacifico avrebbe un notevole controllo sul mercato globale dei processori per applicazioni per smartphone poiché si prevede che paesi in via di sviluppo come Cina, Corea del Sud, India, Taiwan e altri supporteranno il mercato regionale in modi migliori

Visualizza il rapporto COMPLETO su https://www.marketresearchfuture.com/reports/smartphone-application-processor-market-5935

Novità del settore dei processori di applicazioni per smartphone :

Nel settembre 2020, Samsung dovrebbe diventare il produttore della versione 5G dei processori Snapdragon serie 4 di Qualcomm che dovrebbero arrivare sul mercato nel 2021. I produttori di smartphone come Oppo, Xiaomi e Motorola hanno già condiviso il loro piano per utilizzare il nuovo chipset per sviluppare la propria gamma di prodotti. Samsung ha dichiarato che il loro piano include un miglioramento della sua capacità di fonderia presso la nuova linea di produzione a Pyeongtaek, in Corea, per soddisfare la crescente domanda di soluzioni all’avanguardia per ultravioletti estremi (EUV) in tutto il mondo.

Samsung ha anche apportato alcune modifiche aggiungendo una nuova linea V1 dedicata a EUV a Hwaseong, in Corea. La nuova struttura di Pyeongtaek inizierà a funzionare a partire dal 2021 e la capacità della fonderia dell’azienda sulla base dell’EUV aumenterebbe in modo significativo.

Nel settembre 2020, Huawei ha rivelato che la perdita di TSMC come suo partner associato come produttore di processori per applicazioni garantisce che l’azienda esaurirà il suo processore Kirin in un solo mese. Questo è il risultato del fatto che la società ha preso colpi a causa della guerra commerciale in corso tra Stati Uniti e Cina.

SOMMARIO

1 Riepilogo esecutivo

2 Ambito della relazione

2.1 Definizione del mercato

2.2 Ambito dello studio

2.2.1 Obiettivi della ricerca

2.2.2 Presupposti e limitazioni

2.3 Struttura dei mercati

3 Metodologia delle ricerche di mercato

3.1 Processo di ricerca

3.2 Ricerca secondaria

3.3 Ricerca primaria

3.4 Modello di previsione

4 Panorama del mercato

4.1 Analisi delle cinque forze di Porter

4.1.1 Minaccia di nuovi concorrenti

4.1.2 Potere contrattuale degli acquirenti

4.1.3 Minaccia di sostituti

4.1.4 Rivalità di segmento

4.1.5 Potere contrattuale dei fornitori

4.2 Catena del valore/catena di fornitura del mercato globale Elettrodomestici intelligenti

5 Panoramica del settore del mercato globale degli elettrodomestici intelligenti

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.