Mercato dei robot collaborativi , dimensioni, condivisione, tendenze, leader di opinione chiave | Andamento del mercato e previsioni entro il 2030

Panoramica

Il mercato dei robot collaborativisi prevede che crescerà a un CAGR del 54,22% durante il periodo di previsione. Secondo il rapporto di ricerca di mercato sui robot collaborativi, si prevede che il mercato globale dei robot collaborativi crescerà rapidamente di 3538,46 milioni di dollari entro il 2023. Secondo gli analisti, i progressi nell’apprendimento automatico e la crescente domanda di cobot per eseguire varie attività ripetitive guideranno il crescita del mercato nel periodo di previsione. Il rapporto sulle ricerche di mercato dei robot collaborativi offre un’analisi completa del mercato globale dei robot collaborativi e dei suoi segmenti di applicazione, componenti, regioni, tipo, verticale e carico utile. L’elevato costo di implementazione insieme all’enorme richiesta di investimenti nella fase iniziale sono gli elementi che potrebbero influenzare l’avanzamento del mercato dei robot collaborativi durante il periodo di previsione.

Ottieni un campione GRATUITO @ https://www.marketresearchfuture.com/sample_request/6708

Segmentazione del mercato

Il mercato globale dei robot collaborativi è stato segmentato in base a applicazione, componenti, regioni, tipo, verticale e carico utile. Sulla base dell’applicazione, il mercato dei robot collaborativi è segmentato in base all’assemblaggio, alla manipolazione, al test delle macchine, all’imballaggio e alla palettizzazione, al test di qualità, alla saldatura e all’incollaggio, al pick and place e altri. Inoltre, il mercato sulla base dei componenti è segmentato in azionamenti, effettori finali, sensori, controller e altri. Il mercato globale dei robot collaborativi è coperto anche in base al segmento del tipo che è ulteriormente suddiviso in guida manuale, limitazione di potenza e forza, velocità e separazione e arresto monitorato di sicurezza. Sulla base dei verticali, il mercato dei robot collaborativi è segmentato in base a aerospaziale, elettronica e semiconduttori, cibo e bevande, assistenza sanitaria, produzione, metalli e miniere, automobili e altri. Inoltre, il mercato in base al carico utile è segmentato in 5 kg, da 5 kg a 10 kg e oltre i 10 kg.

Elementi importanti come le complessità tecniche potrebbero ostacolare la crescita del mercato dei robot collaborativi. Tuttavia, secondo il rapporto di ricerca di mercato sui robot collaborativi, l’implementazione dell’intelligenza artificiale insieme alla crescente tendenza alla collaborazione uomo-robot sosterrà la crescita per tutto il periodo di previsione. Il mercato dei robot collaborativi è destinato a registrare una crescita a un CAGR elevato a causa di questi fattori chiave. L’esplorazione di applicazioni, componenti, regioni, tipi, segmenti verticali e di carico utile insieme ai mercati regionali è stata fornita nel rapporto globale di ricerca di mercato dei robot collaborativi. Gli analisti di ricerca che studiano il mercato dei robot collaborativi hanno pubblicato previsioni di mercato nel rapporto di ricerca di mercato dei robot collaborativi al fine di supportare le aziende basate sul mercato dei robot collaborativi.

Panoramica regionale del mercato dei robot collaborativi

Il mercato regionale dei robot collaborativi in ​​Nord America, Europa, Asia Pacifico e il resto del mondo è coperto principalmente dal rapporto di ricerca di mercato globale dei robot collaborativi. I mercati dei robot collaborativi a livello nazionale sparsi in tutto il Nord America: nel rapporto sono trattati anche gli Stati Uniti, il Canada e il Messico. In Sud America, il Brasile e altri mercati dei robot collaborativi a livello nazionale sono trattati nel rapporto. Nella regione Asia-Pacifico (APAC), i mercati dei robot collaborativi a livello nazionale coperti sono Giappone, India, Cina e altri. Il rapporto di ricerca di mercato sui robot collaborativi esplora anche il mercato regionale dei robot collaborativi presenti in Europa nel Regno Unito, Francia, Italia, Spagna e Germania, ecc.

View FULL report @ https://www.marketresearchfuture.com/reports/collaborative-robots-market-6708

Competitive Landscape

Si prevede che l’adozione degli standard dell’industria 4.0 guiderà la crescita del mercato dei robot collaborativi in ​​tutto il mondo. Il mercato globale dei robot collaborativi potrebbe essere sfidato dalle restrizioni di budget tra le piccole e medie imprese, tuttavia, le organizzazioni nel mercato dei robot collaborativi porteranno avanti il ​​tasso di crescita. Il rapporto sulla ricerca di mercato dei robot collaborativi presenta i profili aziendali delle principali aziende attive nel mercato dei robot collaborativi a livello globale. Inoltre, il rapporto sul mercato globale dei robot collaborativi offre un’analisi completa del mercato raccolta dalle fonti primarie e secondarie del mercato dei robot collaborativi che copre sia i decisori che i leader di pensiero.

Novità del settore dei robot collaborativi

HYUNDAI WIA ha sviluppato con successo il primo modulo di gestione termica in assoluto della Corea del Sud, integrato nei componenti dell’unità EV e della batteria. HYUNDAI WIA è stata la prima azienda a creare il “Integrated Coolant Service Module” (ICSM), un sistema di gestione del calore dei veicoli elettrici. Questo modulo sarà impostato sulla piattaforma modulare elettrica (E-GMP) dello Hyundai Motor Group e la produzione di massa sarà facilitata entro il 2023. Ciò è confermato dal Battery Electric Vehicle Group (BEV). Al fine di guidare la trasformazione dell’azienda da parti di propulsori a produttori di componenti rispettosi dell’ambiente, HYUNDAI WIA mira a utilizzare questo risultato di ricerca e sviluppo come un passo avanti.

SOMMARIO

1 Riepilogo esecutivo

2 Ambito della relazione

2.1 Definizione del mercato

2.2 Ambito dello studio

2.2.1 Obiettivi della ricerca

2.2.2 Presupposti e limitazioni

2.3 Struttura dei mercati

3 Metodologia delle ricerche di mercato

3.1 Processo di ricerca

3.2 Ricerca secondaria

3.3 Ricerca primaria

3.4 Modello di previsione

4 Panorama del mercato

4.1 Analisi delle cinque forze di Porter

4.1.1 Minaccia di Nuovi Entranti

4.1.2 Potere contrattuale degli acquirenti

4.1.3 Minaccia di sostituti

4.1.4 Rivalità di segmento

4.2 Catena del valore/catena di fornitura del mercato globale Robot collaborativo

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.