Mercato dei robot per interni , uno studio completo esplora un’enorme portata di entrate in futuro | Principali giocatori chiave

Il mercato globale dei robot per interni sta guadagnando un notevole successo. La crescita del mercato attribuisce ai progressi nelle tecnologie come l’intelligenza artificiale e l’apprendimento automatico, trasformando le capacità dei robot di comunicare e collaborare con gli esseri umani e altri robot compagni. Inoltre, la tendenza crescente dell’industria 4.0 crea una vasta domanda di mercato, aumentando l’utilizzo dei robot per quasi tutte le operazioni industriali o di fabbrica.

Inoltre, la crescente adozione della robotica indoor nelle applicazioni domestiche e commerciali aumenta la crescita del mercato. Secondo Market Research Future (MRFR), si prevede che il mercato globale dei robot per interni raccoglierà ratei esponenziali entro il 2023, crescendo a un CAGR impressionante per tutto il periodo di revisione (2018-2023). Oggi, i robot servono quasi tutti i settori verticali, inclusi vendita al dettaglio, BFSI, assistenza sanitaria, militare e difesa, ecc.

Inoltre, i prezzi ridotti dei robot e l’aumento dello sviluppo di robot più piccoli e mobili influenzano la crescita del mercato dei robot per interni. Inoltre, la crescente domanda di servizi di sicurezza migliorati e la crescente necessità di robot medici stimolano la crescita del mercato. Inoltre, il trend in crescita delle case intelligenti o connesse gioca un ruolo significativo nello sviluppo del mercato. Inoltre, le applicazioni in crescita e l’adozione di magazzini autonomi e verticali del settore della logistica accelerano la crescita del mercato.

Con i rapidi progressi tecnologici nel campo, il numero di applicazioni di robot per interni nei processi di produzione e produzione è in continua crescita. Al contrario, il costo elevato di questi robot e le preoccupazioni per la sicurezza umana sono i principali fattori che si prevede ostacoleranno la crescita del mercato. Tuttavia, la crescente tendenza all’automazione nei processi di produzione e fabbricazione sosterrebbe la crescita del mercato durante tutto il periodo in esame, accelerando lo sviluppo dei robot industriali.

Ottieni un campione GRATUITO @ https://www.marketresearchfuture.com/sample_request/6915

Segmentazione del mercato globale dei robot per interni

Il rapporto è segmentato in tre dinamiche;

Per tipo di robot : istruzione e ricerca, intrattenimento, sicurezza e sorveglianza, assistenza personale e pubbliche relazioni, robot medici, droni e altri.

Per applicazione : residenziale, commerciale, industriale e altri.

Per regioni : Americhe, Europa, Asia Pacifico e Resto del mondo.

Mercato globale dei robot per interni – Analisi regionale

Il Nord America domina il mercato globale dei robot per interni. La crescita del mercato attribuisce all’enorme spesa per la ricerca e lo sviluppo di robotica, intelligenza artificiale, apprendimento automatico e tecnologie cognitive. Inoltre, i sostanziali progressi tecnologici nella robotica e la crescente domanda di robot per interni da parte dell’industria logistica guidano la crescita del mercato. Inoltre, i principali fornitori di robotica, soprattutto negli Stati Uniti, accelerano lo sviluppo del mercato regionale.

Gli Stati Uniti e il Canada rappresentano la quota principale del mercato regionale. La crescente attenzione al miglioramento delle capacità di comunicazione, in particolare nei settori commerciale e industriale, influenza la crescita del mercato regionale. Si prevede che il mercato nordamericano dei robot per interni manterrà il suo dominio per tutto il periodo previsto.

La regione dell’Asia del Pacifico è la seconda nel mercato globale dei robot per interni. La crescita del mercato è guidata dalla crescente adozione di robot nella regione per scopi domestici e commerciali, come cucinare, pulire, ambulatori medici, ecc. Inoltre, la crescente domanda di robot per scopi di sicurezza e monitoraggio e robot assistenti personali per controllare altri dispositivi o svolgere qualsiasi attività che favorisca la crescita del mercato. Il mercato indoor indiano detiene il massimo potenziale di crescita rapida durante il periodo di previsione.

I paesi APAC in rapida espansione come l’India e la Cina detengono una quota considerevole nel mercato regionale a causa dei crescenti investimenti per l’automazione nelle attività commerciali e aziendali. Inoltre, la rapida crescita economica ha aumentato le attività di ricerca e sviluppo e la domanda di robotica da parte dei settori commerciali della regione ha spinto la crescita del mercato. Si stima che il mercato dei robot per interni APAC crescerà a un ritmo significativo durante il periodo di previsione.

Il mercato europeo dei robot per interni è emerso come un mercato promettente a livello globale. I paesi europei stanno iniziando, trasformando le normative sull’uso della robotica nelle applicazioni commerciali, il che ha portato all’espansione del mercato dei robot per interni della regione. Inoltre, l’aumento delle attività di ricerca e sviluppo e le modifiche ai componenti per la casa intelligente e ai sistemi robotici agiscono come principali fattori di vento per la crescita del mercato.

Analisi competitiva del mercato globale dei robot per interni

Altamente competitivo, il mercato dei robot da interni appare frammentato per la presenza di diversi player consolidati. Questi attori incorporano iniziative strategiche come acquisizione, collaborazione, partnership, espansione e lancio di prodotti/tecnologie per mantenere le loro posizioni e ottenere un vantaggio competitivo in questo mercato. 

Questi attori si concentrano sullo sviluppo di nuovi prodotti e sull’espansione geografica. Si prevede che il mercato sarà testimone di innovazioni incessanti e nuovi prodotti, che si tradurranno in un’intensa concorrenza tra i produttori. 

Visualizza il rapporto COMPLETO @ https://www.marketresearchfuture.com/reports/indoor-robots-market-6915

Principali giocatori  del mercato Robot per interni :

I principali attori del mercato dei robot per interni sono Toyota (Giappone), NXT Robotics (Stati Uniti), iROBOT (Stati Uniti), Savioke (Stati Uniti), LG Electronics (Corea del Sud), Ecovacs (Cina), Omron Adept Technologies (Stati Uniti), ASUSTeK Computer Inc. (Taiwan), Aeolus Robotics (Stati Uniti), Aethon (Stati Uniti), Simbe (Stati Uniti), Cobalt Robotics (Stati Uniti), Moley Robotics (Regno Unito), pal-robotics.com (Spagna), Riken (Giappone) e Cafe X Technologies, Inc. (Stati Uniti), tra gli altri.

Industria/Innovazione/Notizie correlate

26 agosto 2020 —–  Hyundai Glovis (Corea del Sud), l’ala logistica del gruppo automobilistico Hyundai, ha annunciato il suo ingresso nel mercato dei servizi di consegna di robot per interni. L’azienda ha sviluppato un servizio di logistica urbana personalizzato utilizzando robot di consegna indoor. Nella prima metà del 2021 è prevista una corsa di prova per i robot a guida autonoma per la consegna di pacchi, posta e bevande presso la nuova sede dell’azienda.

Inoltre, la società ha confermato di aver firmato un memorandum d’intesa con Twinny, uno sviluppatore di robot autonomi per interni. Dopo il successo del test, il robot sarebbe stato lanciato come servizio di consegna presso appartamenti, hotel e uffici.

SOMMARIO

1 Riepilogo esecutivo

2 Ambito della relazione

2.1 Definizione del mercato

2.2 Ambito dello studio

2.2.1 Obiettivi della ricerca

2.2.2 Presupposti e limitazioni

2.3 Struttura dei mercati

3 Metodologia delle ricerche di mercato

3.1 Processo di ricerca

3.2 Ricerca secondaria

3.3 Ricerca primaria

3.4 Modello di previsione

4 Panorama del mercato

4.1 Analisi delle cinque forze di Porter

4.1.1 Minaccia di Nuovi Entranti

4.1.2 Potere contrattuale degli acquirenti

4.1.3 Minaccia di sostituti

4.1.4 Rivalità

4.1.5 Potere contrattuale dei fornitori

4.2 Catena del valore/catena di fornitura del mercato Robot interni

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.