Mercato dei sensori ingeribili, segmentazione, panorama competitivo, mercato pronto per una rapida crescita e previsioni fino al 2030

Si prevede che il mercato globale dei sensori ingeribili mostrerà un forte CAGR del 22,22% nel periodo di previsione dal 2018 al 2023, secondo l’ultimo rapporto di ricerca di Market Research Future (MRFR). Secondo il rapporto, il mercato globale dei sensori ingeribili dovrebbe raggiungere una valutazione di 87,1 miliardi di dollari entro il 2023. Gli ultimi dati sul mercato globale dei sensori ingeribili sono presentati nel rapporto al fine di presentare ai lettori una panoramica accurata del mercato globale dei sensori ingeribili. Nel rapporto vengono esaminati anche i principali driver e restrizioni che agiscono sul mercato globale dei sensori ingeribili. Il rapporto esamina anche l’impatto della pandemia di COVID-19 sul mercato globale dei sensori ingeribili.

I sensori ingeribili sono sensori che possono essere ingeriti o applicati al corpo per ottenere informazioni su parametri specifici. I parametri esaminati dai sensori ingeribili includono temperatura, pH, pressione sanguigna, tra gli altri. I sensori ingeribili hanno anche capacità di imaging che consentono loro di scattare foto degli organi interni in modo chiaro e dettagliato, consentendo ai diagnostici di diagnosticare malattie sulla base di immagini accurate. Il crescente sviluppo della tecnologia delle fotocamere è stato un fattore trainante per il mercato globale dei sensori ingeribili negli ultimi anni. Il successo della miniaturizzazione della tecnologia della fotocamera è stato anche un importante fattore trainante per il mercato globale dei sensori ingeribili. Le fotocamere in miniatura sono progredite rapidamente in termini di capacità tecnologica negli ultimi anni, grazie agli sforzi incessanti dei principali attori che cercano di soddisfare la crescente domanda di fotocamere miniaturizzate. I rapidi progressi nella tecnologia delle fotocamere hanno portato alla creazione di fotocamere miniaturizzate capaci in grado di acquisire immagini ad alta risoluzione, consentendo all’utente di indovinare varie condizioni in base all’imaging. È probabile che il progresso tecnologico nelle telecamere in miniatura sarà un fattore trainante per il mercato globale dei sensori ingeribili nel periodo di previsione.

È probabile che anche la crescente prevalenza delle malattie gastrointestinali sia un fattore trainante per il mercato globale dei sensori ingeribili nel periodo di previsione. Le malattie gastrointestinali sono diventate una delle principali preoccupazioni negli ultimi anni a causa della crescente prevalenza di allergie alimentari e del crescente consumo di cibo spazzatura malsano da parte dei consumatori urbani. Ciò ha portato a una crescente domanda di dispositivi di imaging in grado di acquisire immagini dettagliate del tratto gastrointestinale dall’interno. I sensori ingeribili possono essere semplicemente ingeriti attraverso la bocca e controllati a distanza tramite applicazioni informatiche, consentendo al medico responsabile di scattare foto dettagliate di siti specifici all’interno del tratto gastrointestinale. La facilità di scattare foto con sensori ingeribili è il principale fattore trainante per il mercato globale dei sensori ingeribili.

Ottieni un campione GRATUITO @ https://www.marketresearchfuture.com/sample_request/6695

Classifica competitiva:

I principali attori nel mercato globale dei sensori ingeribili includono Microchips Biotech Inc., AdhereTech, Otsuka Holdings, MC10, IntroMedic Co. Ltd., Olympus Corporation, Medtronic, CapsoVision Inc., Proteus Digital Health e RF Co. Ltd.

Segmentazione del mercato Sensori ingeribili :

Il mercato globale dei sensori ingeribili è segmentato in base a componente, verticale, applicazione e regione.

Per componente, il mercato globale dei sensori ingeribili è segmentato in sensori, patch indossabili/registratori di dati e software.

Per applicazione, il mercato globale dei sensori ingeribili è segmentato in sensori di temperatura, sensori di pressione, sensori di pH e sensori di immagine.

Per verticale, il mercato globale dei sensori ingeribili è segmentato in medicina, sport e fitness.

Visualizza il rapporto COMPLETO @ https://www.marketresearchfuture.com/reports/ingestible-sensor-market-6695

Analisi regionale:

È probabile che il Nord America dominerà il mercato globale dei sensori ingeribili nel periodo di previsione a causa della forte presenza di leader innovatori nella regione e del costante progresso tecnologico perseguito dagli stessi. Il significativo progresso tecnologico nei sensori ingeribili ha visto il mercato nordamericano dei sensori ingeribili crescere rapidamente negli ultimi anni. È probabile che i principali attori presenti nel mercato del Nord America si impegnino ulteriormente nel progresso tecnologico nei prossimi anni, portando a una crescita costante del mercato globale dei sensori ingeribili. Si prevede che l’Asia Pacifico sarà il mercato regionale in più rapida crescita per i sensori ingeribili nel periodo di previsione.

SOMMARIO

1 Riepilogo esecutivo

2 Ambito della relazione

2.1 Definizione del mercato

2.2 Ambito dello studio

2.2.1 Obiettivi della ricerca

2.2.2 Presupposti e limitazioni

2.3 Struttura dei mercati

3 Metodologia delle ricerche di mercato

3.1 Processo di ricerca

3.2 Ricerca secondaria

3.3 Ricerca primaria

3.4 Modello di previsione

4 Panorama del mercato

4.1 Analisi delle cinque forze di Porter

4.1.1 Minaccia di nuovi concorrenti

4.1.2 Potere contrattuale degli acquirenti

4.1.3 Minaccia di sostituti

4.1.4 Rivalità di segmento

4.1.5 Potere contrattuale dei fornitori

4.2 Catena del valore/catena di fornitura del mercato Sensore ingestibile

5 Panoramica del settore del mercato Sensori ingeribili

5.1 Introduzione

5.2 Fattori di crescita

5.3 Analisi dell’impatto

5.4 Sfide del mercato

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.