Mercato dei test di penetrazione , analisi, tecnologia emergente, ricavi delle vendite e studio di ricerca completo fino al 2030

Panoramica:

Il rapporto di mercato globale sul mercato dei test di penetrazione ha la possibilità di aumentare la valutazione passata di 2,8 miliardi di dollari durante il periodo di previsione dal 2018 al 2023, con un CAGR del 26%. Market Research Future (MRFR) ha affermato che fattori come la domanda di misurazione e test del livello di sicurezza stanno ricevendo carburante, il che a sua volta può ispirare la crescita del mercato dei test di penetrazione. I recenti attacchi informatici alle applicazioni web hanno fornito un ulteriore vantaggio al mercato. Anche la penetrazione di Internet è un importante fattore di crescita per il mercato.

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Segmentazione del mercato Test di penetrazione :

Il mercato dei test di penetrazione, come discusso dagli analisti di MRFR, è stato segmentato nel rapporto in base a componente, dimensione dell’organizzazione, distribuzione, tipo e utente finale. I dati provenienti da questi segmenti possono aiutare nella corretta conoscenza del mercato e aiutare nello sviluppo di strategie.

Per componente, il mercato dei test di penetrazione è stato segmentato in servizi e soluzioni di test. Il segmento dei servizi comprende uno studio dei servizi professionali e dei servizi gestiti. I servizi professionali comprendono una discussione sull’implementazione e l’integrazione di servizi, servizi di consulenza e servizi di formazione. Le soluzioni di test includono una corretta comprensione dei test di penetrazione delle applicazioni Web, test di penetrazione della rete, ingegneria sociale, test di penetrazione wireless, test di penetrazione delle applicazioni mobili e altri.

Per tipo di organizzazione, il rapporto sul mercato dei test di penetrazione è stato segmentato in grandi imprese e piccole e medie imprese.

Per tipo, lo studio sul mercato dei test di penetrazione include una conoscenza adeguata di test alla cieca, test interni, test esterni e test in doppio cieco.

Per distribuzione, il rapporto sul mercato dei test di penetrazione include on-cloud e on-premise. Il segmento on-cloud otterrebbe un riconoscimento sostanziale in quanto la sua convenienza economica e il facile accesso offrono ampie opportunità per registrare una crescita migliore.

Per utente finale, il mercato dei test di penetrazione include una discussione su BFSI, produzione, IT e telecomunicazioni, assistenza sanitaria, media e intrattenimento, energia e alimentazione e altri. Il settore IT e delle telecomunicazioni trarrà notevoli vantaggi da questo mercato.

Analisi regionale:

Il Nord America e l’Europa sono due regioni strutturalmente avanzate in cui si prevede che il costante afflusso di investimenti per il finanziamento della ricerca e l’elevata capacità delle persone di investire in tali pratiche rafforzeranno la crescita del mercato. In Asia Pacifico, il mercato sta filtrando a grande velocità, sfruttando la natura fiorente delle industrie come vento favorevole.

Panorama competitivo:

Il rapporto di mercato globale che comprende i dettagli del mercato dei test di penetrazione include la copertura delle ultime mosse strategiche implementate da aziende come Redteam Security Consulting (USA), Core Security SDI Corporation (USA), Qualys, Inc. (USA), Context Information Security (USA) , Rapid7, Inc. (Stati Uniti), Acunetix (Malta), Hewlett Packard Enterprise (Stati Uniti), Veracode (Stati Uniti), Trustwave Holdings, Inc. (Stati Uniti), Cigital Inc. (Stati Uniti), WhiteHat Security (Stati Uniti), IBM Corporation (Stati Uniti) e Checkmarx (Israele).

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Novità del settore dei test di penetrazione :

Nel settembre 2020, Pcysys Ltd., una startup di piattaforma di test di penetrazione, ha rivelato di aver raccolto 25 milioni di dollari in nuovi finanziamenti con l’obiettivo di espandere i team di vendita e consegna e anche ispirare lo sviluppo della sua tecnologia. Questo round di serie B ha visto il movimento essere guidato da Insight Partners e aveva investitori esistenti Awz Ventures e Blackstone Group. Pcysys è l’acronimo di “proactive cyber systems”, che offre una piattaforma automatizzata di penetration test progettata per valutare e ridurre i rischi per la sicurezza informatica. Questo è già noto come Pentesting e consiste nel testare le reti informatiche utilizzando una serie di attacchi simulati per scoprire varie vulnerabilità.

Durante la crisi del COVID-19, molte aziende hanno optato per varie applicazioni digitali e hanno sviluppato tecnologie per contrastare la crisi imminente. Ciò potrebbe trasformare il modello di assunzione del mercato dei test di penetrazione.

SOMMARIO

1 Riepilogo esecutivo

2 Ambito della relazione

2.1 Definizione del mercato

2.2 Ambito dello studio

2.2.1 Obiettivi della ricerca

2.2.2 Presupposti e limitazioni

2.3 Struttura dei mercati

3 Metodologia delle ricerche di mercato

3.1 Processo di ricerca

3.2 Ricerca secondaria

3.3 Ricerca primaria

3.4 Modello di previsione

4 Panorama del mercato

4.1 Analisi delle cinque forze di Porter

4.1.1 Minaccia di Nuovi Entranti

4.1.2 Potere contrattuale degli acquirenti

4.1.3 Minaccia di sostituti

4.1.4 Rivalità di segmento

4.1.5 Potere contrattuale dei Fornitori

4.2 Catena del valore/catena di fornitura del mercato globale Test di penetrazione

 

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