Mercato della sicurezza delle macchine , sfide, revisione dei principali attori chiave, domanda e tendenza in arrivo in base alle previsioni fino al 2030

Approfondimento di mercato

Quasi molti mesi da quando il mondo ha dichiarato un blocco nazionale per la nuova pandemia di coronavirus, Market Research Future ha scoperto nel suo nuovo studio sul mercato globale della sicurezza delle macchine 2020 che avrebbe ripreso piede con nuovi punteggi. Il mercato raggiungerà valutazioni di 6,48 miliardi di dollari entro il 2023 e scaglionerà a un CAGR del 6,88%. Gli anni di crescita possono essere osservati dal 2018 al 2023.

Ottieni un campione GRATUITO @ https://www.marketresearchfuture.com/sample_request/6236

Principali fattori di impatto del mercato Sicurezza delle macchine

Gli investitori stanno riversando denaro in popolari titoli tecnologici nella sicurezza delle macchine , contribuendo a un rally in forte espansione che sta portando i principali indici al rialzo del mercato, anche se l’incertezza economica relativa al coronavirus persiste a livello globale. Oltre a questa situazione, il mercato globale della sicurezza delle macchine è in aumento a causa dell’aumento degli incidenti sul lavoro. Per questo motivo, il mercato sta creando opportunità per le aziende industriali.

MRFR rileva inoltre che, a causa delle lesioni mortali ai dipendenti che lavorano vicino alle macchine, le industrie si stanno concentrando sull’attuazione di un corso sulla sicurezza delle macchine. Con l’esecuzione di apparecchiature di sicurezza delle macchine, le industrie si stanno concentrando sulla sicurezza dei dipendenti e sul mantenimento della sicurezza dei macchinari. Pertanto, l’aumento degli incidenti sui luoghi di lavoro nei paesi sviluppati è accettato per motivare lo sviluppo del mercato della sicurezza delle macchine nel periodo previsto.

In una certa misura, fattori come l’aumento della politica del governo sulle industrie per la fornitura di salute sul lavoro ai lavoratori stanno garantendo una maggiore importanza e diffusione delle apparecchiature di sicurezza delle macchine nei luoghi di lavoro. Questi fattori derivano dall’importanza crescente della salute sul lavoro per i dipendenti. Di conseguenza, queste normative stanno dando impulso alla crescita del mercato globale della sicurezza delle macchine.

Nonostante questi, alcuni altri fattori, come l’invasione dei costi aggiuntivi, hanno il diritto di frenare il corso di crescita del mercato globale della sicurezza delle macchine nel periodo di previsione.

Segmentazione del mercato

Il rapporto sul mercato globale della sicurezza delle macchine copre segmenti quali componenti, implementazione, applicazione e industria.

A seconda del segmento dei componenti, questo mercato comprendeva sistemi di sicurezza programmabili, sensori di sicurezza con rilevamento della presenza, dispositivi di arresto di emergenza, controllori/moduli/relè di sicurezza, controlli di sicurezza a due mani e interruttori di interblocco di sicurezza.

A seconda del segmento di implementazione, il mercato ha incluso singoli componenti e componenti incorporati.

A seconda del segmento di applicazione, il mercato ha incluso robotica, assemblaggio, imballaggio, lavorazione dei metalli, movimentazione dei materiali e altro.

A seconda del segmento industriale, il mercato ha incluso prodotti chimici, petrolio e gas, cibo e bevande, aerospaziale, semiconduttori ed elettronica, assistenza sanitaria e automobilistica.

Giocatori del mercato della sicurezza delle macchine

Noti attori vitali nel mercato della sicurezza delle macchine sono elencati da MRFR. Si tratta di Honeywell (Stati Uniti), Rockwell (Stati Uniti), ABB (Svizzera), SICK (Germania), Mitsubishi Electric (Giappone), Schneider (Francia), Keyence (Giappone), Pilz (Germania), Omron (Giappone), Banner Engineering (Stati Uniti) e IDEC Corporation (Giappone).

Visualizza il rapporto COMPLETO su https://www.marketresearchfuture.com/reports/machine-safety-market-6236

Copertura geografica

Il rapporto sul mercato globale della sicurezza delle macchine studia varie aree geografiche. Le regioni sono il Nord America, l’Europa, l’Asia del Pacifico e il resto del mondo.

Si prevede che il mercato regionale europeo guiderà questo mercato durante il periodo di previsione con la quota di mercato principale in quanto è uno dei principali attori nell’automazione. La Direttiva Macchine 2006/45/UE è la legislazione che prevale sui requisiti di sicurezza delle macchine in Europa. Beneficia dell’armonizzazione con una combinazione di requisiti di sicurezza e salute. Questo è un comando obbligatorio, che garantisce la protezione di macchine e lavoratori in varie organizzazioni.

D’altra parte, la regione del Nord America è il secondo mercato più grande con l’incidenza di operatori eccezionali come Honeywell (Stati Uniti), Rockwell (Stati Uniti) e Banner Engineering (Stati Uniti). Stanno finanziando attivamente il mercato della sicurezza delle macchine.

Si prevede inoltre che la regione dell’Asia del Pacifico si gonfierà al tasso più alto durante il periodo di valutazione a causa delle economie in crescita come Giappone, Cina e India a sostegno dei progressi tecnologici che sono facilmente adattabili.

SOMMARIO

1 Riepilogo esecutivo

2 Ambito della relazione

2.1 Definizione del mercato

2.2 Ambito dello Studio

2.2.1 Obiettivi della ricerca

2.2.2 Presupposti e limitazioni

2.3 Struttura dei mercati

3 Metodologia delle ricerche di mercato

3.1 Processo di ricerca

3.2 Ricerca secondaria

3.3 Ricerca primaria

3.4 Modello di previsione

4 Panorama del mercato

4.1 Analisi delle cinque forze di Porter

4.1.1 Minaccia di nuovi concorrenti

4.1.2 Potere contrattuale degli acquirenti

4.1.3 Minaccia di sostituti

4.1.4 Rivalità di segmento

4.1.5 Potere contrattuale dei fornitori

4.2 Catena del valore/catena di fornitura del mercato Sicurezza delle macchine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.