Mercato delle antenne P2P , stato di sviluppo, opportunità, piani futuri, panorama competitivo e crescita entro le previsioni 2030

Market Research Future (MRFR) annuncia la pubblicazione del suo rapporto di ricerca semicotto—Global P2P Antennas Market 2018–2026.

Secondo Market Research Future, il mercato globale delle antenne P2P è stato segmentato in base a tipo, polarizzazione, diametro, gamma di frequenza, applicazione e regione.

La crescita dell’urbanizzazione e dell’industrializzazione in tutto il mondo ha aumentato la necessità di reti ad alta velocità per il trasferimento di dati e informazioni in tempo reale. Ciò ha spinto l’uso di antenne P2P da parte di utenti finali di telecomunicazioni, commerciali, militari e della difesa, satellitari e altri, grazie alla loro capacità di trasportare traffico voce e dati per varie applicazioni ad alta intensità di larghezza di banda e fornire elevate velocità di comunicazione. Inoltre, vari attori chiave del mercato si concentrano su strategie sia organiche che inorganiche per migliorare le loro posizioni all’interno del mercato. Nel febbraio 2020, CommScope ha lanciato varie soluzioni associate a connettori, antenne e opzioni di alimentazione per migliorare la comunicazione e la funzionalità degli operatori wireless per consentire alle loro reti di supportare l’aumento delle implementazioni 5G in tutto il mondo.

Ottieni un campione GRATUITO @ https://www.marketresearchfuture.com/sample_request/10087

Il mercato globale delle antenne P2P è stato segmentato in base a tipo, polarizzazione, diametro, gamma di frequenza e regione.

Per tipo, il mercato è stato segmentato in antenne paraboliche, antenne a schermo piatto e antenne Yagi. Il segmento delle antenne paraboliche detiene la quota di mercato più ampia grazie alla precoce adozione di questi sistemi in tutto il mondo. Allo stesso modo, vengono utilizzate come antenne ad alto guadagno per la comunicazione punto-punto in diverse applicazioni. Ad esempio, queste antenne trasportano segnali telefonici e televisivi da comunicazioni di dati wireless, comunicazioni satellitari e antenne di comunicazione di veicoli spaziali.

Sulla base della polarizzazione, il mercato è stato segmentato in antenne a polarizzazione singola e antenne a doppia polarizzazione. Il segmento delle antenne a doppia polarizzazione detiene la quota maggiore grazie alla capacità delle antenne di gestire grandi volumi di traffico e mantenere la stabilità complessiva del sistema. Inoltre, questo segmento è anche in grado di rispondere alle onde radio polarizzate sia orizzontalmente che verticalmente, rendendolo un utile dispositivo di comunicazione.

In base all’applicazione, il mercato delle antenne P2P è stato segmentato in telecomunicazioni, commerciali, militari e di difesa, satellitari e altri. Il segmento delle telecomunicazioni ha detenuto la quota maggiore tra i segmenti applicativi nel 2019 e si prevede che sarà il segmento in più rapida crescita durante il periodo in esame a causa della crescente domanda di Internet e dell’aumento del traffico dati sulle reti cellulari. Inoltre, si prevede che l’introduzione delle reti 5G nel prossimo anno e la necessità di comunicazioni ad alta velocità aumenteranno la domanda di antenne P2P durante il periodo di previsione.

Inoltre, in base alla regione, il mercato è stato segmentato in Nord America, Europa, Asia-Pacifico e resto del mondo. Il Nord America detiene la quota maggiore del mercato grazie alla presenza di diverse aziende che stanno sviluppando nuovi e avanzati dispositivi per la comunicazione.

Visualizza il rapporto COMPLETO @ https://www.marketresearchfuture.com/reports/p2p-antennas-market-10087

Giocatori chiave del mercato Antenne P2P

I principali attori nel mercato delle antenne P2P sono CommScope, Inc., (Stati Uniti), Ericsson (Svezia), COMBA Telecom Systems Holdings (Hong Kong), Amphenol Corporation (Stati Uniti), Cambium Networks (Stati Uniti), TONGYU Communication (Cina), Laird Technologies (Stati Uniti), Radio Frequency Systems (Germania), Rosenberger (Germania), SHENGLU (Cina), MOBI Antenna Technologies (Cina), Infinite Electronics International (Stati Uniti), TRANGO Networks LLC. (Stati Uniti), MWAVE Industries (Stati Uniti) e KAVVERI Telecom (India), tra gli altri.

Sommario

1. SINTESI ESECUTIVA

2. AMBITO DELLA RELAZIONE

2.1. DEFINIZIONE DEL MERCATO

2.2. SCOPO DELLO STUDIO

2.2.1. GLI OBIETTIVI DELLA RICERCA

2.2.2. ASSUNZIONI E LIMITAZIONI

2.3. STRUTTURA DEI MERCATI

3. METODOLOGIA DI RICERCA DI MERCATO

3.1. PROCESSO DI RICERCA

3.2. RICERCA SECONDARIA

3.3. RICERCA PRIMARIA

3.4. MODELLO DI PREVISIONE

4. PAESAGGIO DEL MERCATO

4.1. ANALISI DELLE CINQUE FORZE DI PORTER

4.1.1. MINACCIA DEI NUOVI ARRIVATI

4.1.2. POTERE DI CONTRATTAZIONE DEGLI ACQUIRENTI

4.1.3. MINACCIA DI SOSTITUZIONI

4.1.4. INTENSITÀ DELLA RIVALITÀ

4.1.5. POTERE CONTRATTUALE DEI FORNITORI

4.2. CATENA DEL VALORE/CATENA DI FORNITURA DEL MERCATO GLOBALE DELLE ANTENNE P2P

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.