Mercato delle immagini termiche , attori chiave, quota, prospettiva futura, tecnologie emergenti e analisi per previsione

La termografia è un metodo per rilevare oggetti e esseri umani in un ambiente buio con l’assistenza della loro firma di calore. Le industrie sono in grado di ridurre i tempi di inattività e di funzionare senza audit dell’energia termica. Il rapporto sul mercato globale delle immagini termiche di Market Research Future (MRFR) offre ai clienti dati rilevanti sulle domande frequenti e fornisce stime su dimensioni, entrate e crescita per il periodo dal 2018 al 2023 (periodo di previsione). L’epidemia di COVID-19 e il suo impatto su fattori trainanti, sfide e panorama competitivo sono descritti in modo completo.

Ottieni un campione GRATUITO @ https://www.marketresearchfuture.com/sample_request/6277

Ambito di mercato

La dimensione del mercato globale dell’imaging termico può raggiungere i 3,96 miliardi di dollari entro il 2023 con un CAGR del 7% nel periodo di previsione. Gli investimenti in termocamere per distinguere chiaramente tra oggetti utilizzando diverse sfumature di colore possono essere di buon auspicio per il mercato. La domanda di immagini termiche in ambienti privati ​​e pubblici, dovuta all’aumento della domanda di sicurezza da parte dei cittadini, può alimentare la crescita del mercato. Il rapido ritmo di urbanizzazione e modernizzazione degli edifici commerciali con l’integrazione delle ultime tecnologie può funzionare favorevolmente per il mercato. L’epidemia di COVID-19 e la sua necessità di dispositivi per valutare le temperature anormali possono guidare la domanda sul mercato. È stato utilizzato negli edifici commerciali e pubblici dal personale di sicurezza per rilevare i casi in anticipo e ridurre i tassi di infezione.

Segmentazione

Per tipo, il mercato è segmentato in fotocamere, moduli e oscilloscopi.

Per applicazione, il mercato è segmentato in sicurezza e sorveglianza, monitoraggio e ispezione e rilevamento. Il segmento di sicurezza e sorveglianza è ulteriormente segmentato in monitoraggio, sicurezza perimetrale e veicoli aerei senza pilota (UAV). Il segmento Monitoraggio e ispezione è segmentato in modo simile in monitoraggio delle condizioni della macchina, valutazione della qualità, monitoraggio della salute strutturale e HVAC. Il segmento di rilevamento è ulteriormente segmentato in rilevamento di gas, misurazione del livello, misurazione della temperatura corporea, rilevamento di incendi/bagliori e ricerca e sviluppo.

Per verticale, il mercato è segmentato in industriale, commerciale, residenziale, petrolio e gas, sanità e scienze biologiche, aerospaziale e difesa, automobilistico e cibo e bevande. Si prevede che il verticale residenziale genererà rendimenti per il mercato fino al 2025 grazie alla disponibilità di dispositivi a basso costo e al rilevamento dell’umidità in blocchi, soffitti, tetti e pareti.

Prospettive competitive

Axis Communications, Leonardo, Testo, Fortive, United Technologies, FLIR Systems, L3 Technologies, BAE Systems, Seek Thermal, Sofradir e Xenics sono attori di spicco del mercato globale della termografia.

Visualizza il rapporto COMPLETO su https://www.marketresearchfuture.com/reports/thermal-imaging-market-6277

Analisi regionale

Si prevede che il Nord America dominerà il mercato globale dell’imaging termico grazie alla presenza di produttori di prodotti di imaging termico e centri di ricerca e sviluppo. Il fattore principale che guida l’industria dell’imaging termico in questa regione è l’elevata domanda di dispositivi di imaging termico in diverse attività delle forze dell’ordine, nonché nei settori commerciale e industriale. Il loro utilizzo nel settore edile da parte dei tecnici per identificare le perdite e mantenere la regolazione della temperatura può essere di buon auspicio per il mercato.

In Europa, si prevede che la crescente domanda di applicazioni di sorveglianza e sicurezza e la graduale diminuzione dei costi per le termocamere alimenteranno la crescita di questo mercato in questa regione. L’installazione di termocamere negli aeroporti per arginare i casi del virus COVID-19 sarà fondamentale per stimolare la domanda del mercato. Ciò è esemplificato dai suoi percorsi all’aeroporto internazionale di Birmingham, Regno Unito. Inoltre, l’integrazione della tecnologia IoT nelle termocamere è stata utilizzata per coprire i punti ciechi e coprire l’intero perimetro. Può fornire avvisi ai clienti su livelli di calore allarmanti. Di recente, Dahua Technology ha lanciato telecamere ecotermiche per varie applicazioni di sicurezza e sorveglianza.

Si stima che l’Asia Pacifica detenga la dimensione più ampia del mercato a causa dell’elevata domanda di immagini termiche dovuta al crescente dispiegamento della tecnologia di imaging termico in varie applicazioni militari. La crescente consapevolezza delle aree delle applicazioni di imaging termico diverse dalla sicurezza e sorveglianza, come monitoraggio, ispezione e rilevamento, offre opportunità di crescita per gli operatori del settore.

Sommario

1 Riepilogo esecutivo

2 Ambito della relazione

2.1 Definizione del mercato

2.2 Ambito dello studio

2.2.1 Obiettivi della ricerca

2.2.2 Presupposti e limitazioni

2.3 Struttura dei mercati

3 Metodologia delle ricerche di mercato

3.1 Processo di ricerca

3.2 Ricerca secondaria

3.3 Ricerca primaria

3.4 Modello di previsione

4 Panorama del mercato

4.1 Analisi delle cinque forze di Porter

4.1.1 Minaccia di nuovi concorrenti

4.1.2 Potere contrattuale degli acquirenti

4.1.3 Minaccia di sostituti

4.1.4 Rivalità di segmento

4.2 Catena del valore/catena di fornitura del mercato globale di imaging termico

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.