Monitoraggio cerebrale dei principali attori del mercato per entrate, quota, domanda, tendenze, analisi e previsioni fino al 2027

Punti salienti del mercato

Secondo l’analisi MRFR, il segmento dei sistemi a raggi X nel mercato globale dei dispositivi di monitoraggio del cervello detiene la più grande quota di mercato e si prevede che raggiungerà i 14.668,99 milioni di dollari entro il 2025.

La crescente miniaturizzazione e convenienza di sensori e circuiti ha portato al crescente livello di innovazione nel settore delle soluzioni indossabili e microsensori per il monitoraggio della salute. Ciò consente lo sviluppo di soluzioni che possono essere utilizzate per misurare risultati sanitari complessi in ambienti non specialistici e remoti. Inoltre, in questo studio vengono analizzate le innovazioni relative al monitoraggio del cervello, comprese le soluzioni portatili e indossabili per misurare direttamente l’elettricità del cervello, l’attività e le soluzioni che misurano aspetti relativi alla funzione cerebrale come i modelli di sonno, l’andatura, la cognizione, l’acustica della voce e l’analisi dello sguardo per comprendere i progressi tecnologici nello scenario globale e regionale.

Attori chiave

Alcuni dei principali attori nel mercato globale dei dispositivi di monitoraggio del cervello sono Advanced Brain Monitoring, Philips Healthcare, GE Healthcare, Siemens Healthineers, Nihon Kohden Corporation, Medtronic, Drägerwerk AG & Co.  KGaA, Neurosoft, Integra LifeSciences Corporation e Olympus Corporation, tra gli altri.

Segmentazione

Il mercato globale dei dispositivi di monitoraggio del cervello è stato segmentato in base al tipo, all’applicazione e all’utente finale. Il mercato, in base al tipo, è stato suddiviso in Raggi X, Elettromiografia (EMG), Pressione Intracranica (ICP), Magnetoencefalografia (MEG), Doppler Transcranico (TCD), Risonanza Magnetica (MRI), Tomografia Computerizzata (CT), Emissione di Positroni, Tomografia (PET), Elettroencefalografo (EEG), Monitoraggio del Sonno, Ossimetri Cerebrali, Accessori. Sulla base dell’applicazione , il mercato è segmentato in Disturbi del mal di testa, Sonno, Disturbi, Morbo di Parkinson, Epilessia, Malattia di Huntington, Trauma cranico (TBI), Ictus, Demenza. Inoltre , sulla base dell’utente finale, il mercato è segmentato in ospedali e cliniche, centri chirurgici ambulatoriali, centri neurologici, centri diagnostici e altri.

Analisi regionale

Il mercato globale dei dispositivi di monitoraggio del cervello, sulla base della regione, è diviso in Americhe, Europa, Asia Pacifico, Medio Oriente e Africa. Le Americhe rappresentavano la più grande quota di mercato nel mercato globale dei dispositivi di monitoraggio del cervello. La grande quota è principalmente attribuita alla presenza di importanti produttori, all’aumento del progresso tecnologico nel monitoraggio del cervello, all’aumento dei neuroradiologi e dei neurochirurghi e a un gran numero di individui che soffrono di ictus, tra gli altri.

Sfoglia i dettagli completi del report @ https://www.marketresearchfuture.com/reports/brain-monitoring-market-2288

L’Europa ha rappresentato la seconda quota di mercato più grande, mentre l’Asia Pacifico dovrebbe crescere al CAGR più veloce per il periodo previsto. Con molte opportunità ed economie in rapida crescita, l’Asia-Pacifico dovrebbe essere il mercato regionale in più rapida crescita. Fattori come i recenti sviluppi sanitari, il miglioramento delle economie, il reddito disponibile per individuo e l’aumento della spesa sanitaria stanno influenzando la crescita del mercato. Il Medio Oriente e l’Africa, con meno sviluppi economici e reddito estremamente basso, hanno rappresentato la quota di mercato del monitoraggio cerebrale inferiore nel 2018, ma si prevede che cresceranno con il crescente numero di casi di disturbi neurologici e la crescente domanda di trattamenti migliori nella regione.

Rapporto correlato a

Global Cosmetic Surgery Market Research Report – Previsioni globali fino al 2027

Global Biosimulation Market Research Report- Previsioni fino al 2027

Chi Siamo:

Market Research Future (MRFR), consente ai clienti di svelare la complessità di vari settori attraverso Cooked Research Report (CRR), Half-Cooked Research Reports (HCRR), Raw Research Reports (3R), Continuous-Feed Research (CFR) e Market Research & Consulting Services.

Contattaci:

Market Research Future (parte di Wantstats Research e Media Private Limited),

99 Hudson Street,5Th Floor, New York,

New York 10013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.