Opportunità di mercato della chirurgia estetica , driver, produttori, analisi e previsioni fino al 2027

Panoramica del mercato

Un CAGR del 7,8% è previsto per il periodo di previsione tra il 2022 e il 2027, portando il mercato globale totale della chirurgia estetica a 21,97 miliardi di dollari. La chirurgia plastica è una sottocategoria della chirurgia per coloro che vogliono migliorare il loro aspetto attraverso procedure cosmetiche. C’è una crescente domanda di chirurgia estetica a causa del miglioramento dei margini di sicurezza, del sovrappeso, degli incidenti e della crescita delle strutture di chirurgia estetica.

Ottieni un report di esempio su https://www.marketresearchfuture.com/sample_request/3157

La chirurgia estetica ha un crescente margine di sicurezza e una crescente prevalenza di strutture di chirurgia estetica, tra le altre cose,  che hanno un impatto sulla salute delle persone. Materiali innovativi, come le protesi al silicone, sono un esempio di componente tecnologica. Il mercato globale della chirurgia estetica è guidato dall’aumento dei livelli di reddito, dalla diminuzione dei prezzi della chirurgia plastica, ecc.

Si prevede che il business della chirurgia estetica crescerà a un ritmo molto più lento nel 2020 a causa dell’epidemia di COVID-19. Un aumento costante dovrebbe continuare durante questo periodo di previsione. Le chiamate Zoom sono diventate più comuni a causa dei dipendenti che svolgono più del loro lavoro mentre sono lontani dalle loro scrivanie. Le persone sono più consapevoli che mai del loro aspetto. Per questo motivo, c’è stato un aumento della domanda di operazioni cosmetiche come il Botox. L’interesse per le operazioni non invasive è cresciuto negli ultimi mesi, ma l’interesse per procedure più intrusive è diminuito.

Panorama competitivo:

I giocatori di rilievo profilati nel rapporto del mercato della chirurgia estetica sono Valeant Pharmaceuticals International, Cutera, Inc., Johnson & Johnson, Syneron Medical Ltd., Genesis Biosystems, Inc. Allergan, Inc. e altri.

Segmentazione del mercato

Secondo i risultati della ricerca, il mercato mondiale della chirurgia estetica può essere suddiviso in segmenti in base ai vari tipi di procedure e posizioni geografiche.

Nel 2021, la categoria delle procedure non invasive ha rappresentato oltre il 54,0% delle vendite del mercato. Nei prossimi anni, questa categoria di mercato dovrebbe crescere rapidamente, garantendo la sua egemonia su tutto il mercato. I trattamenti non invasivi stanno diventando popolari a causa della loro convenienza, velocità e costo economico. Peeling chimici, iniezioni di Botox e filler dei tessuti molli sono noti trattamenti cosmetici non invasivi.

Classificazione regionale

Il Nord America rappresenta la maggior parte delle vendite. Si prevede che il mercato nell’area aumenterà gradualmente nei prossimi anni. La chirurgia estetica sta diventando sempre più ampiamente accettata e le persone ne stanno diventando più consapevoli, un fattore importante nella crescita del settore. Inoltre, l’attività dei fornitori di chirurgia estetica della regione  sta beneficiando di notevoli progressi nella tecnologia alleata, come le protesi al silicone e polimeriche migliorate.

Il mercato della chirurgia estetica è molto competitivo in tutto il mondo, con la regione europea che detiene la seconda quota più grande. L’espansione del mercato della chirurgia estetica nell’area è alimentata da un miglioramento dell’economia e da un aumento del numero di pazienti. Inoltre, i crescenti livelli di conoscenza e gli sviluppi nei progressi della medicina stanno avendo un impatto positivo sull’espansione del settore della chirurgia estetica in questo settore.

Ottieni il report completo su https://www.marketresearchfuture.com/reports/cosmetic-surgery-market-3157

Notizie del settore

GC Aesthetics, Inc. introdurrà una nuova linea di protesi mammarie chiamata PERLE nel maggio 2021. Con la sua tecnologia di superficie brevettata, l’integrazione di gel leader di GCA e le misure preventive aggiornate che hanno supportato il record di sicurezza a lungo termine di GCA, PERL è una gamma estremamente creativa di protesi mammarie senza soluzione di continuità.

La FDA ha autorizzato Defyne per l’aumento e la riparazione della retrusione del mento da lieve a grave nelle persone di età superiore ai 21 anni nel febbraio 2021, ha dichiarato Galderma.

Rapporto correlato a

Rapporto di ricerca di mercato sulle particelle di embolizzazione – Previsioni globali fino al 2027

Rapporto di ricerca di mercato sul trattamento dell’emofilia – Previsione al 2027

Chi Siamo:

Market Research Future (MRFR), consente ai clienti di svelare la complessità di vari settori attraverso Cooked Research Report (CRR), Half-Cooked Research Reports (HCRR), Raw Research Reports (3R), Continuous-Feed Research (CFR) e Market Research & Consulting Services.

Contattaci:

Market Research Future (parte di Wantstats Research e Media Private Limited),

99 Hudson Street,5Th Floor, New York,

New York 10013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.