Panoramica del mercato del sistema di gestione dell’apprendimento, opportunità di business, vendite e ricavi, catena di approvvigionamento, sfide entro il 2030

Panoramica del mercato:

Si stima che la necessità di un costante aggiornamento delle competenze lavorative trasformerà il mercato del sistema di gestione dell’apprendimento aziendale  2020. I rapporti del settore ICT sono prodotti da Market Research Future, che evidenzia le opzioni di mercato per l’espansione. Un CAGR del 15,20% dovrebbe guidare gli utili a 42,1 miliardi di dollari entro il 2023.

Si prevede che la costante modernizzazione degli strumenti di e-learning modificherà lo sviluppo del mercato dei sistemi di gestione dell’apprendimento aziendale. Lo sviluppo del concetto di mobilità aziendale dovrebbe inoltre fornire nuove opportunità di crescita nel periodo di previsione.

Scarica free sample PDF File @ https://www.marketresearchfuture.com/sample_request/1858

Dinamiche di mercato

I fattori chiave che alimentano lo sviluppo del mercato dei sistemi di gestione dell’apprendimento sono la crescente adozione dell’apprendimento digitale tra il settore aziendale e accademico. Un altro aspetto, come la migliore connettività dei dispositivi mobili con il sistema di gestione dell’apprendimento, guiderà la crescita del mercato. Molte aziende stanno implementando un sistema di m-learning (mobile learning) che consente agli utenti di apprendere attraverso molteplici contesti come i social media e l’interazione di contesto, attraverso dispositivi elettronici personali. Tuttavia, la mancanza di convergenza nell’uso della funzionalità LMS è un fattore limitante significativo nel mercato dei sistemi di gestione dell’apprendimento. Tuttavia, lo sviluppo tecnologico, l’innovazione continua nell’e-learning e i metodi di consegna alimenteranno la crescita del mercato per il sistema di gestione dell’apprendimento nel periodo di previsione.

Analisi regionale

Il mercato globale dei sistemi di gestione dell’apprendimento è stato segmentato in Nord America, Europa, Asia Pacifico, Medio Oriente e Africa.

Il Nord America domina il mercato globale dei sistemi di gestione dell’apprendimento con la più grande quota di mercato a causa della crescente consapevolezza e della crescente accettazione del sistema di gestione dell’apprendimento da parte delle organizzazioni e si prevede quindi che aumenterà con le entrate più elevate entro il 2022, seguito dall’Europa. L’Asia Pacifico è l’area in più rapida crescita per il mercato dei sistemi di gestione dell’apprendimento a causa della crescente domanda da parte delle organizzazioni di un sistema di apprendimento economico per formare i propri dipendenti a fornire un ROI migliore in futuro.

Attori chiave

Alcuni dei giganti del settore nel settore dei sistemi di gestione dell’apprendimento globale includono Edmodo (California), Blackboard, Inc. (Stati Uniti), Oracle Corporation (Stati Uniti), IBM Corporation (Stati Uniti), SAP SE (Germania), McGraw-Hill Education (Stati Uniti), Xerox Corporation (Stati Uniti), Cornerstone On demand, Inc. (Stati Uniti), D2L Corporation (Canada) e Saba Software, Inc. (Stati Uniti), tra gli altri.

Informazioni su Market Research Future:

In Market Research Future (MRFR), consentiamo ai nostri clienti di svelare la complessità di vari settori attraverso il nostro Cooked Research Report (CRR), Half-Cooked Research Reports (HCRR), Raw Research Reports (3R), Continuous-Feed Research (CFR) e Market Research & Consulting Services.

Il team MRFR ha l’obiettivo supremo di fornire ricerche di mercato e servizi di intelligence di qualità ottimale ai nostri clienti. I nostri studi di ricerca di mercato per prodotti, servizi, tecnologie, applicazioni, utenti finali e attori del mercato per segmenti di mercato globali, regionali e nazionali, consentono ai nostri clienti di vedere di più, saperne di più e fare di più, il che aiuta a rispondere a tutte le loro domande più importanti.

Accedi al report completo @ https://www.marketresearchfuture.com/reports/learning-management-system-market-1858

Contatto:

Market Research Future (parte di Wantstats Research e Media Private Limited)

99 Hudson Street, 5 ° piano

10013, New York, NY

Stati Uniti d’America

+1 628 258 0071 (Stati Uniti)

+44 2035 002 764 (Regno Unito)

E-mail: sales@marketresearchfuture.com

Sito web: https://www.marketresearchfuture.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.