Point of Care Diagnostics/Testing Market Key Produce azioni, analisi e previsioni fino al 2027

Panoramica del mercato della diagnostica / test Point of Care

La domanda di kit e dispositivi di autodiagnosi si è amplificata man mano che il numero di casi di coronavirus è migliorato in tutto il mondo. La capacità di semplificare la procedura di test per il personale sanitario pur continuando a fornire risultati accurati sarà fondamentale per il successo complessivo del mercato. Secondo i rapporti MRFR, si prevede che il mercato guadagnerà 36.740,3 milioni di dollari con un CAGR dell’11,6% entro il 2027.

Ottieni un report di esempio su https://www.marketresearchfuture.com/sample_request/10642

Lo sviluppo di dispositivi POC portatili, a supporto delle politiche governative, integrerà il mercato della diagnostica / test POC. Con un numero crescente di condizioni croniche come il diabete in tutto il mondo e un numero limitato di strutture sanitarie nei paesi in via di sviluppo nel periodo di previsione, il mercato vedrà un’ulteriore trazione.

Attori chiave:

Le aziende di diagnostica point of care nel mercato della diagnostica / test point of care sono Siemens Healthineers GmbH (Germania), Chembio Diagnostics, Inc. (US), Trinity Biotech (Irlanda), Hoffmann-La Roche Ltd (Svizzera), Becton, Dickinson, and Company (US), Danaher Corporation (US), Abbott Laboratories (US), PTS Diagnostics (US), Nova Biomedical (US), QuidelCorporation (US), Johnson & Johnson Services, Inc. (US),  Sekisui Diagnostics (US), Instrumentation Laboratory Company (Werfen) (US) e EKF Diagnostics Holdings plc (UK).

Analisi segmentale

Ospedali e cliniche, assistenza domiciliare / auto-test e centri diagnostici sono inclusi nel segmento degli utenti finali nel mercato globale della diagnostica / test point of care. Il mercato globale della diagnostica / test point of care è stato diviso in due categorie in base alla modalità di acquisto: prodotti di test basati su prescrizione medica e prodotti di test da banco (OTC). Il mercato è stato suddiviso in test di gravidanza e fertilità, test di malattie infettive, monitoraggio del glucosio, test di abuso di droghe, monitoraggio cardiometabolico, test ematologici, monitoraggio della coagulazione, test delle urine, colesterolo e categorie di test dei marcatori tumorali / tumorali in base alla categoria di prodotto. Il mercato globale della diagnostica / test point of care è stato suddiviso in diagnostica molecolare, dipstick e test immunologici basati sulla piattaforma.

Analisi competitiva

Il mercato della diagnostica / test Point of Care è più incline a condurre transazioni commerciali online rispetto a luoghi fisici. Si prevede che gli utenti finali del settore mostreranno una vasta gamma di preferenze nei prossimi anni. La minimizzazione dei colli di bottiglia della catena di approvvigionamento è l’obiettivo principale che gli sfidanti del mercato sono destinati ad affrontare in modo aggressivo nell’anno previsto. Durante il periodo di previsione, si prevede che il mercato offrirà nuove e redditizie opzioni di espansione. Si prevede che la battaglia per la quota di maggioranza cambierà radicalmente il panorama del mercato nel periodo di previsione. Dopo il declino visto all’indomani della pandemia, si ritiene che gli enti governativi di varie nazioni svolgano un ruolo importante nella rianimazione del mercato mondiale. Le aziende hanno ora una nuova missione che circonda il percorso del cliente e la rapida accelerazione della digitalizzazione a causa della pandemia globale. Tuttavia, lo sconvolgimento prodotto dalla crisi COVID non ha solo creato una dimensione completamente nuova del rischio. Tuttavia, ha anche spinto le imprese a rivalutare i rischi mentre navigano con cautela attraverso un clima economico incerto.

Aggiornamenti del settore:

Novembre 2021 Meridian Bioscience, Inc., produttore leader mondiale di soluzioni per test diagnostici e materie prime per le scienze della vita, ha lanciato il suo Air-DryableTM LAMP Mix e Air-DryableTM RT-LAMP 1-Step Mix. Questi innovativi mix molecolari master sono specificamente destinati all’amplificazione isotermica rapida delle sequenze di acidi nucleici per aiutare a creare una diagnostica point-of-care stabile a temperatura ambiente e accelerare la diagnosi.

Ottieni il report completo su https://www.marketresearchfuture.com/reports/point-of-care-diagnostics-testing-market-10642

Analisi regionale dettagliata

L’acquisizione di operatori di mercato da parte dei colossi sanitari, l’aumento del numero di concorrenti di mercato in tutta la regione e il supporto delle normative governative contribuiranno a far sì che il Nord America detenga la più grande quota di mercato della diagnostica / test point of care nel periodo di previsione. Al fine di estendere la disponibilità dei loro prodotti in tutta la regione, i fornitori di prodotti sanitari si stanno fondendo e acquisendo gli attuali partecipanti al mercato. A causa della limitata disponibilità di operatori sanitari, dei cambiamenti demografici, dei diversi impianti di produzione e delle crescenti prospettive di assistenza sanitaria dei consumatori, si stima che il mercato della diagnostica / test point-of-care dell’Asia-Pacifico sia testimone del mercato regionale più veloce.

Rapporto correlato a

Rapporto di ricerca di mercato sulla lisi e la perturbazione delle cellule – Previsioni globali fino al 2027

Global Biosimulation Market Research Report- Previsioni fino al 2027

Chi Siamo:

Market Research Future (MRFR) consente ai clienti di svelare la complessità di vari settori attraverso Cooked Research Report (CRR), Half-Cooked Research Reports (HCRR), Raw Research Reports (3R), Continuous-Feed Research (CFR) e Market Research & Consulting Services.

Contattaci:

Market Research Future (parte di Wantstats Research e Media Private Limited),

99 Hudson Street,5Th Floor, New York,

New York 10013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.