Procedure cosmetiche minimamente invasive Sviluppi chiave del mercato Tendenze, analisi e previsioni fino al 2027

Secondo i rapporti MRFR, si prevede che il mercato globale delle procedure cosmetiche minimamente invasive raggiungerà una valutazione di 8.400,33 milioni di dollari entro il 2027, registrando un CAGR sano di oltre l’8,68% durante il periodo di revisione.

Gli interventi chirurgici minimamente invasivi si riferiscono a fare piccole incisioni sul corpo. Il mercato globale di queste procedure ha assistito a una crescita massiccia nel corso degli  anni a causa di fattori quali strategie di marketing efficaci da parte di attori chiave, aumento delle spese sanitarie, crescita del settore del turismo medico, aumento della domanda di chirurgia estetica minimamente invasiva e un numero crescente di lanci e approvazioni di prodotti. Tuttavia, si prevede che la crescita del mercato sarà ostacolata dalle complicazioni legate alle procedure cosmetiche e agli scenari di rimborso sfavorevoli.

Ottieni un report di esempio su https://www.marketresearchfuture.com/sample_request/5923

Analisi dei segmenti

Il mercato globale delle procedure cosmetiche minimamente invasive è suddiviso in diversi segmenti in base a prodotti, procedure, applicazioni, utente finale e regione.

Sulla base del prodotto, il mercato globale è diviso in prodotti di microdermoabrasione, tossine botuliniche, laser per la depilazione e altri.

Sulla base delle procedure, il mercato delle procedure cosmetiche minimamente invasive è suddiviso in microdermoabrasione, epilazione laser, peeling chimico, filler dei tessuti molli, tossine botuliniche e altri.

Il mercato delle procedure cosmetiche minimamente invasive è suddiviso in applicazioni come la rigenerazione del tessuto adiposo, l’iperpigmentazione, le cicatrici da trauma, l’acne, ecc.

Il mercato globale è biforcato in cliniche dermatologiche, ospedali e altri in base agli utenti finali.

Analisi competitiva

Il mercato globale delle procedure cosmetiche minimamente invasive offre sia giocatori esistenti che nuovi redditizi. Il mercato ha un panorama intensamente competitivo con molti attori sparsi in tutto il mondo. I giocatori di tutto il mondo adopt le ultime strategie come lo sviluppo del prodotto, la ricerca, le partnership, le fusioni e molti altri per rafforzare la loro posizione di mercato. L’elenco dei principali attori in tutto il mercato globale include Cutera, Inc. (Stati Uniti) ), New Shining Image L.L.C.  (Stati Uniti) ), Advanced Microderm Inc. (Stati Uniti) ), Altair Instruments (Stati Uniti) ), The Procter & Gamble Company (Stati Uniti) ), Lasertec Medical Services (Irlanda), Dermaglow (Stati Uniti) ), Silhouet-Tone Corporation (Canada), Koninklijke Philips N.V. (Paesi Bassi), AbbVie Inc. (Stati Uniti) ), e molti altri.

Sviluppi recenti

  • Dicembre 2021 – Sensus Healthcare, Inc., azienda produttrice di dispositivi medici specializzata in trattamenti altamente efficaci, economici, minimamente invasivi e non invasivi per condizioni oncologiche e non oncologiche, ha annunciato un accordo di distribuzione esclusiva per la regione degli Stati Uniti con Mattioli Eng. Italia S.P.A. per TransD di Sensus Sistema di infusione ermale sistema di somministrazione di farmaci non invasivo.  L’azienda elabora una strategia per iniziare a commercializzare questo sistema ai dermatologi di tutto il paese a partire da subito.
  • Giugno 2021 – P&G ha annunciato il lancio del marchio per lacura della pelle sensibile la test, opportunamente chiamato GoodSkin MD. Il marchio è stato lanciato sul sito D2C dell’azienda e ora ha debuttato su CVS.com per l’avvio ed è pronto a colpire il mercato a luglio. Il marchio è sviluppato per essere gender-inclusive e rivolto al mercato dei millennial. Il prodotto range include sei detergenti, crema di salvataggio, una crema da notte, sieri e crema solare.

Analisi regionale

Il mercato della chirurgia estetica minimamente invasiva è studiato in quattro regioni principali, tra cui Asia-Pacifico, Europa, Nord America e Resto del mondo.

Il mercato regionale nordamericano ha dominato il settore a livello globale nel 2020 con un contributo di oltre il 34% e si prevede che mostrerà un CAGR di oltre il 9,18% durante il periodo di revisione. La crescita del mercato è attribuita a un elevato numero di chirurghi estetici e all’elevata popolarità delle procedure cosmetiche.

Ottieni il report completo su https://www.marketresearchfuture.com/reports/minimally-invasive-cosmetic-procedures-market-5923

Si prevede che la regione europea crescerà in modo significativo nel periodo di revisione e mostrerà un CAGR del 7,90%. La crescita del mercato regionale è data la presenza di aziende chiave nella regione, la crescente popolarità delle procedure cosmetiche minimamente invasive e il maggior numero di pazienti.

La regione Asia-Pacifico sarà probabilmente la regione in più alta crescita a livello globale nei prossimi anni. La crescita della regione è attribuita a fattori come l’alta percentuale della popolazione anziana, la crescente domanda di procedure estetiche e le crescenti spese cosmetiche.

 

Rapporto correlato a

Rapporto di ricerca di mercato sulla diagnostica in vitro – Previsioni globali fino al 2027

Rapporto di ricerca di mercato sui pulsossimetri – Previsioni fino al 2027

Chi Siamo:

Market Research Future (MRFR), consente ai clienti di svelare la complessità di vari settori attraverso Cooked Research Report (CRR), Half-Cooked Research Reports (HCRR), Raw Research Reports (3R), Continuous-Feed Research (CFR) e Market Research & Consulting Services.

Contattaci:

Market Research Future (parte di Wantstats Research e Media Private Limited),

99 Hudson Street,5Th Floor, New York,

New York 10013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.