Robot autonomi Mercato, crescita, panoramica del mercato, analisi competitiva, revisione dei principali attori e previsioni fino al 2030

I robot autonomi sono macchine in grado di completare i compiti assegnati senza l’interferenza umana. Ha la capacità di percepire il suo ambiente e prendere decisioni per rimuovere gli ostacoli per completare il suo obiettivo. Il rapporto sul mercato globale dei robot autonomi di Market Research Future (MRFR) offre uno sguardo più approfondito al settore pieno di progressi tecnologici ed evoluzioni costanti. Copre i fattori trainanti, le sfide e le opportunità per il periodo dal 2018 al 2023 (periodo di previsione), tenendo presente l’impatto della pandemia di COVID-19.

Ottieni un campione GRATUITO @ https://www.marketresearchfuture.com/sample_request/6912

Ambito di mercato

Il mercato globale dei robot autonomi è destinato a raggiungere una valutazione stellare entro la fine del periodo di previsione, secondo l’analisi dettagliata di MRFR. La crescente adozione dell’automazione industriale e la continua ricerca di robot per estenderne la presenza in ambienti diversi dalla terraferma possono guidarne la domanda. L’elevata necessità di robot senza pilota nel settore spaziale e militare può essere di buon auspicio per il mercato nei prossimi anni.

La capacità di questi robot di lavorare in tandem con lavoratori umani e di accelerare le operazioni può guidare in modo significativo la domanda del mercato. Il basso rischio di infortuni dei dipendenti negli ambienti di lavoro e la riduzione degli errori umani effettuando frequenti controlli di qualità sono alcuni dei vantaggi che attraggono le grandi aziende. L’integrazione di IoT e AI in questi robot, unita all’evoluzione della tecnologia dei sensori, può stimolare la crescita del mercato.

Tuttavia, i problemi di sicurezza e di protezione e le rigide leggi governative possono ostacolare la crescita del mercato.

Analisi regionale

Si prevede che il Nord America guiderà il mercato dei robot autonomi durante il periodo di previsione. Il progresso tecnologico nella robotica e la crescente domanda da parte del settore della logistica stanno guidando il mercato dei robot autonomi nella regione. L’attenzione alle capacità di comunicazione dei veicoli aerei senza pilota sembra essere centrale per gli attori della regione.

Si prevede che l’Asia del Pacifico crescerà a un ritmo significativo nel mercato globale dei robot autonomi durante il periodo di previsione. La crescente industrializzazione nei paesi della Cina e dell’India sta guidando la crescita del mercato dei robot autonomi nella regione. L’enorme spesa militare e le tensioni geopolitiche innescano la domanda di robot autonomi. Inoltre, la crescente adozione dell’automazione nei principali processi industriali può essere di buon auspicio per il mercato.

Si prevede che l’Europa contribuirà in modo significativo al mercato globale dei robot autonomi durante il periodo di previsione. La presenza di attori chiave del mercato come SAAB e Mobile Industrial Robots Ap sta guidando la crescita del mercato dei robot autonomi nella regione.

Visualizza il rapporto COMPLETO su https://www.marketresearchfuture.com/reports/autonomous-robots-market-6912

Prospettive competitive

SMP Robotics, Vecna ​​Technologies, Inc., Locus Robotics, Aethon Inc, Cimcorp Automation, Ltd., Oceaneering International, Inc., Hi Tech Robotics Systemz Ltd., Mobile Industrial Robots Ap, Bluefin Robotics, Seegrid Corporation, SAAB, Fetch Robotics, Inc., Clearpath Robotics Inc., Aviation Industry Corporation of China, Ltd. e Gecko Systems Intl. Corp. sono nomi di spicco del mercato globale dei robot autonomi. Boston Dynamics e Trimble hanno concordato di collaborare per far evolvere le caratteristiche di Spot, il robot a guida autonoma del primo. Utilizza sensori di raccolta e software di controllo sul campo per completare le attività e monitorare l’avanzamento dell’obiettivo.

Segmentazione

Per modalità di funzionamento, il mercato globale dei robot autonomi è segmentato in azionato dall’uomo e autonomo. Il segmento operato dall’uomo è ulteriormente suddivisa in tethered e untethered. D’altra parte, il segmento autonomo è subsegmentato in semiautonomo e completamente autonomo.

Per prodotto mobile, il mercato globale dei robot autonomi è segmentato in veicoli terrestri senza pilota, veicoli aerei senza pilota e veicoli marini senza pilota.

Per utente finale, il mercato globale dei robot autonomi è segmentato in aerospaziale e difesa, industria e produzione, petrolio e gas, medicina, estrazione mineraria e minerali, logistica e magazzino, foresta e agricoltura, energia ed energia.

SOMMARIO

1 Riepilogo esecutivo

2 Ambito della relazione

2.1 Definizione del mercato

2.2 Ambito dello studio

2.2.1 Obiettivi della ricerca

2.2.2 Presupposti e limitazioni

2.3 Struttura dei mercati

3 Metodologia delle ricerche di mercato

3.1 Processo di ricerca

3.2 Ricerca secondaria

3.3 Ricerca primaria

3.4 Previsione prodotto mobile

4 Panorama del mercato

4.1 Analisi delle cinque forze di Porter

4.1.1 Minaccia di nuovi concorrenti

4.1.2 Potere contrattuale degli acquirenti

4.1.3 Minaccia di sostituti

4.1.4 Rivalità

4.1.5 Potere contrattuale dei fornitori

4.2 Catena del valore del mercato globale Robot autonomo

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.