Tendenze globali del mercato degli stent coronarici, quota, dimensioni del mercato, crescita, opportunità e previsioni di mercato fino al 2027

mercato dei lubrificanti sintetici

Analisi di mercato

Il mercato degli stent coronarici è stato valutato a 9.382,63 milioni di dollari nel 2017 e si prevede che crescerà a un CAGR del 7,8% tra il 2020 e il 2027, secondo la recente analisi di Market Research Future (MRFR). Uno stent coronarico, in poche parole, è un dispositivo a forma di tubo inserito nell’arteria coronaria che aiuta a regolare l’apporto di sangue al cuore. Questi stent hanno sostanzialmente alterato la pratica della cardiologia interventistica riducendo le complicanze precoci come la chiusura improvvisa dei vasi e migliorando gli esiti clinici tardivi o la restenosi, con conseguente soddisfazione del medico e del paziente.

Vari fattori stanno spingendo la crescita del mercato globale degli stent coronarici . Secondo l’ultimo rapporto MRFR, tali fattori includono l’espansione degli investimenti governativi, un profondo aumento della copertura sanitaria e della spesa sanitaria, lo sviluppo di infrastrutture sanitarie e le malattie che cambiano lo stile di vita. Ulteriori fattori che aggiungono la crescita del mercato includono l’aumento della popolazione obesa e l’invecchiamento, l’ampia accettazione della protesi nelle procedure di trattamento delle arterie coronarie, le approvazioni della FDA alle nuove tecnologie e l’aumento dei casi di malattie coronariche.

Al contrario, la mancanza di supporto istituzionale potrebbe limitare la crescita del mercato globale degli stent coronarici nel periodo di previsione. Inoltre, i vincoli della catena di approvvigionamento, gli interventi chirurgici elettivi ritardati e l’attenzione primaria al trattamento dei pazienti COVID-19 stanno influenzando anche la crescita del mercato.

Richiedi una copia gratuita del campione all’indirizzo:

https://www.marketresearchfuture.com/sample_request/5915

Segmentazione del mercato

Il rapporto MRFR offre un’analisi segmentale inclusiva del mercato globale degli stent coronarici in base agli utenti finali e ai prodotti.

Per prodotti, il mercato globale degli stent coronarici è segmentato in scaffold vascolari bioriassorbibili, stent in metallo nudo e stent a eluizione di farmaci. Di questi, il segmento degli stent a rilascio di farmaci guiderà il mercato nel periodo di previsione. Una migliore compliance del paziente e una più ampia accettazione nelle procedure di angioplastica stanno aumentando la crescita del segmento. Nel frattempo, si prevede che gli stent bioriassorbibili cresceranno a un ritmo veloce nel periodo di previsione.

Per gli utenti finali, il mercato globale degli stent coronarici è segmentato in centri specializzati, centri chirurgici ambulatoriali, ospedali e cliniche e altri. Tra questi, ospedali e cliniche guideranno il mercato nel periodo di previsione. Nel frattempo, si prevede che i centri chirurgici ambulatoriali cresceranno a un ritmo veloce nel periodo di previsione per i crescenti stabilimenti di centri chirurgici ambulatoriali, specialmente nei paesi in via di sviluppo e sviluppati.

Sfoglia il sommario dettagliato con l’analisi dell’impatto COVID-19 all’indirizzo:

https://www.marketresearchfuture.com/reports/coronary-stent-market-5915

Attori chiave

I principali attori profilati nel rapporto sul mercato globale degli stent coronarici includono Terumo Corporation, Stentys SA, MicroPort Scientific Corporation, Meril Life Sciences, Medtronic Plc, Elixir Medical Corporation, Cook Medical, C. R. Bard, Inc., Boston Scientific Corporation, Biotronik SE & Co. KG, B. Braun Melsungen AG e Abbott.

Analisi regionale

Sulla base della regione, il rapporto sul mercato globale degli stent coronarici copre le opportunità di crescita e le recenti tendenze nelle Americhe, in Europa, nell’Asia Pacifico, nel Medio Oriente e in Africa (MEA). Tra questi, le Americhe guideranno il mercato nel periodo di previsione. La presenza dei principali produttori di dispositivi medici, l’elevato reddito disponibile, l’aumento della consapevolezza sulla popolazione, le procedure di trattamento avanzate, lo sviluppo di approcci terapeutici migliorati e i crescenti casi di malattie cardiovascolari come la malattia coronarica, il blocco arterioso, l’aritmia cardiaca, tra gli altri, si stanno aggiungendo alla crescita del mercato globale degli stent coronarici.

Si prevede che il mercato globale degli stent coronarici in Europa avrà la seconda quota più grande nel periodo di previsione. Il crescente sostegno del governo ai produttori di dispositivi e l’espansione geografica delle aziende stanno aggiungendo alla crescita del mercato globale degli stent coronarici nella regione.

Si prevede che il mercato globale degli stent coronarici nella regione APAC crescerà a un ritmo veloce nel periodo di previsione. Il settore medico in forte espansione, in particolare in Cina e India, l’aumento dei finanziamenti governativi per l’assistenza sanitaria, il crescente numero di aziende di dispositivi medici e l’aumento delle spese di ricerca e sviluppo si stanno aggiungendo alla crescita del mercato globale degli stent coronarici nella regione.

Si prevede che il mercato globale degli stent coronarici nel MEA avrà una piccola crescita nel periodo di previsione.

Sfoglia altri report correlati:

 Previsione del rapporto di ricerca di mercato della cera dentale fino al 2027

Rapporto di ricerca di mercato sul trattamento antifungino – Previsione globale fino al 2027

Informazioni su Market Research Future:

In Market Research Future (MRFR), consentiamo ai nostri clienti di svelare la complessità di vari settori attraverso il nostro Cooked Research Report (CRR), Half-Cooked Research Reports (HCRR) e Servizi di consulenza. Il team MRFR ha l’obiettivo supremo di fornire ricerche di mercato e servizi di intelligence di qualità ottimale ai nostri clienti.

Contattaci:

Market Research Future (parte di Wantstats Research e Media Private Limited),

99 Hudson Street, 5 ° piano,

10013, New York, New York

Stati Uniti d’America

+1 628 258 0071

E-mail: sales@marketresearchfuture.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.