I giocatori del mercato della sicurezza di rete 2021 mirano all’applicazione per aumentare la crescita entro il 2027

Market Statsville Group (Part of Statsville Consulting Pvt. Ltd.)

Mercato della sicurezza di rete: per componente (soluzioni (sicurezza firewall, protezione da virus/malware, controllo dell’accesso alla rete), prevenzione della perdita di dati, crittografia dei dati, filtraggio di URL e contenuti, IDS/IPS, gateway Web sicuri, rilevamento avanzato delle minacce, scansione delle vulnerabilità e gestione, sandboxing), servizi (servizi gestiti professionali), per modalità di implementazione (on-premises, cloud), per dimensione dell’organizzazione (piccole e medie imprese (PMI), grandi imprese), per industrie di utenti finali (aerospaziale e Difesa, governo, banche, servizi finanziari e assicurazioni (BFSI), tecnologia dell’informazione (IT) e telecomunicazioni, sanità, vendita al dettaglio, produzione, energia e servizi pubblici) e per regione: dimensioni, crescita, trend, opportunità e previsioni del settore globale (2021–2027)

Il rapporto sul mercato della sicurezza di rete copre un’analisi approfondita delle dinamiche di mercato, dei modelli di business, dell’analisi segmentale/regionale e delle rispettive quote di mercato e strategie adottate dai principali attori del mercato che operano nel mercato globale. Implica un’analisi approfondita dei fattori che influenzano il mercato globale e le statistiche di mercato che indicano la quota di mercato e l’analisi della crescita a livello di regione e di segmento. Lo studio del rapporto esaminerà una delle analisi più esaustive del mercato, catturando tutti gli aspetti del mercato della sicurezza di rete.

Prospettive del settore della sicurezza di rete
Si prevede che le dimensioni del mercato globale della sicurezza di rete aumenteranno da 25,4 miliardi di dollari nel 2020 a 57,4 miliardi di dollari entro il 2027, con un CAGR del 14,7% durante il periodo di previsione. Lo sviluppo e l’implementazione del Network Access Control (NAC) stanno guadagnando popolarità in tutto il mondo, grazie a funzionalità come la risposta all’incidenza, la gestione del ciclo di vita delle policy, l’accesso alla rete degli ospiti e l’accesso allo stato di sicurezza. Inoltre, la tendenza alla visualizzazione dei server sta contribuendo all’adozione di tecnologie innovative e moderne per la sicurezza della rete. Questi fattori aumenteranno il mercato globale della sicurezza di rete nel periodo di previsione.

Ottieni una copia di esempio in PDF completo del rapporto:https://www.marketstatsville.com/request-sample/network-security-market

La sicurezza della rete, chiamata anche contenuto sponsorizzato, è un tipo di pubblicità che corrisponde alla forma e alla funzione della piattaforma su cui appare. La sicurezza della rete è progettata specificamente per non sembrare un annuncio, rendendolo più difficile da ignorare.

Fattori che influenzano il mercato Sicurezza di rete nel periodo di previsione:
I crescenti problemi relativi alla sicurezza della rete e alla privacy sono i principali limiti del mercato globale della sicurezza della rete. Il mercato è spinto verso la crescita da un numero crescente di attacchi basati sulla rete.

Norme e regolamenti rigorosi e la necessità di conformità guidano l’adozione del nuovo software di sicurezza della rete, che dà impulso al mercato. La crescente adozione di SaaS e delle tecnologie di sicurezza basate sul cloud stanno alimentando la crescita del mercato.

Numerose opportunità di crescita per la sicurezza della rete globale sono fornite dalla convergenza di capacità avanzate di deep learning e machine learning. Inoltre, le crescenti richieste di soluzioni di sicurezza integrate stanno aprendo molte nuove prospettive di crescita per il mercato globale.

L’elevata vulnerabilità agli attacchi alla rete cloud sta ostacolando la crescita del mercato globale.
Gli elevati costi di innovazione ei vincoli di budget sono i principali vincoli del mercato globale della sicurezza delle reti.
L’elevata vulnerabilità ostacola la crescita del mercato verso gli attacchi alla rete cloud.
La mancanza di professionisti ed esperti di sicurezza informatica qualificati per gestire e affrontare incidenti di sicurezza complessi pone sfide significative al mercato globale della sicurezza di rete.
Impatto di COVID-19 sul mercato Sicurezza di rete:
Nel bel mezzo della crisi del COVID-19, il mercato della sicurezza di rete, di fronte alle prevedibili turbolenze economiche, è pronto per una crescita e uno sviluppo sostenibili. La sicurezza della rete diventerà un elemento di differenziazione competitivo per le aziende poiché la tecnologia digitale diventa un aspetto vitale delle strategie aziendali che considerano e rinnovano le tecnologie di lavoro a distanza. A causa dei blocchi, alcune aziende operano richiedendo ai dipendenti di lavorare da casa sulla rete aziendale. Durante la pandemia di coronavirus, l’uso eccessivo di Internet genererebbe molte opportunità sia per gli hacker che per i violatori di dati.

Fai una richiesta prima dell’acquisto @:https://www.marketstatsville.com/buy-now/network-security-market?opt=2950

Ambito del rapporto
Il rapporto delinea lo studio del mercato globale della sicurezza di rete basato su componenti, modalità di distribuzione, dimensioni dell’organizzazione e settore degli utenti finali.

Sulla base della componente, il mercato della sicurezza di rete è stato segmentato in:

Soluzioni
Sicurezza del firewall
Protezione da virus/minacce informatiche
Controllo dell’accesso alla rete (NAC)
Prevenzione della perdita dei dati
Crittografia dei dati
URL e filtro dei contenuti
IDS/IPS
Gateway Web sicuri
Mitigazione DDoS
Gestione unificata delle minacce
gestione delle applicazioni web
Rilevamento avanzato delle minacce
Scansione e gestione delle vulnerabilità
Sandbox
Altri (Gestione della conformità, Uniform Resource Locator [URL] Filtering, Network and Software Auditing)
Servizi
Professionale
Progettazione e realizzazione
Consulenza
Formazione e istruzione
Supporto e manutenzione
Servizi gestiti
Sulla base del modello di implementazione, il mercato della sicurezza di rete è stato segmentato in:

Richiesta di sommario completo e figure e grafici @https://www.marketstatsville.com/table-of-content/network-security-market

In loco
Nube
Base

d In base alle dimensioni dell’organizzazione, il mercato della sicurezza di rete è stato segmentato in:

Piccole e Medie Imprese (PMI)
Grandi Imprese
Basato sul settore dell’utente finale, il mercato della sicurezza di rete è stato segmentato in:

Aerospaziale e Difesa
Governo
Servizi bancari, finanziari e assicurativi (BFSI)
Informatica (IT) e telecomunicazioni
Assistenza sanitaria
Al dettaglio
Produzione
Energia e utilities
Altri (hosting ISP, media e intrattenimento e trasporti e logistica)
Mercato della sicurezza di rete: prospettive regionali
Il mercato globale della sicurezza di rete è stato segmentato in cinque aree geografiche: Nord America, Asia Pacifico, Sud America, Europa, Medio Oriente e Africa. Il Nord America, seguito da Europa e Asia Pacifico, detiene la quota maggiore nel mercato globale della sicurezza di rete. Le aziende e le imprese della regione stanno adottando rapidamente soluzioni software di sicurezza di rete per identificare ed evitare le minacce in una fase iniziale. Inoltre, l’Asia del Pacifico è la regione in più rapida crescita e si prevede che proietti il ​​CAGR più alto nel mercato globale nel periodo di previsione.

I principali concorrenti del mercato globale della sicurezza di rete includono –
Il mercato globale della sicurezza di rete è altamente frammentato, con un gran numero di attori in tutto il mondo. I principali attori che operano nel mercato globale della sicurezza di rete includono:

Cisco Systems Incorporated
SolarWinds Incorporated
IBM Corporation
Trend Micro Incorporated
FireMon LLC
Symantec Corporation
FireEye Incorporated
Software GFI
Software Avast
WatchGuard
Bitdefender
Webroot incorporata
Juniper Networks Incorporated
McAfee LLC
Motorola Solutions Incorporated.
Il rapporto sul mercato della sicurezza di rete fornisce un’analisi approfondita dei fattori macroeconomici e dell’attrattiva del mercato di ogni segmento. Il rapporto includerà una valutazione qualitativa e quantitativa approfondita delle prospettive segmentali/regionali con gli attori del mercato nel rispettivo segmento e regione/paese. Le informazioni concluse nella relazione includono gli input.

Richiesta di descrizione del rapporto @https://www.marketstatsville.com/network-security-market

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.