Il mercato degli enzimi pancreatici mostrerà una crescita robusta secondo le previsioni fino al 2030

Market Statsville Group (Part of Statsville Consulting Pvt. Ltd.)

Mercato degli enzimi pancreatici: per tipo di prodotto (pellet pancreatici e polvere di pancreas), per applicazione (industria farmaceutica, industria alimentare e altri) e per regione: dimensionamento, crescita, tendenza, opportunità e previsioni del settore globale (2021-2027)

Il rapporto sul mercato degli enzimi pancreatici copre un’analisi approfondita delle dinamiche di mercato, dei modelli di business, dell’analisi segmentale/regionale e delle rispettive quote di mercato e strategie adottate dai principali attori del mercato che operano nel mercato globale. Implica un’analisi approfondita dei fattori che influenzano il mercato globale e le statistiche di mercato che indicano la quota di mercato e l’analisi della crescita a livello di regione e di segmento. Lo studio del rapporto esaminerà una delle analisi più esaurienti del mercato, catturando tutti gli aspetti del mercato degli enzimi pancreatici.

Ottieni una copia di esempio in PDF completo del rapporto:https://www.marketstatsville.com/request-sample/pancreatic-enzyme-market

Prospettive del settore degli enzimi pancreatici
Il mercato globale degli enzimi pancreatici è stato valutato a 150 milioni di dollari nel 2020, che dovrebbe raggiungere i 324 milioni di dollari entro il 2027, registrando un CAGR del 13,7% durante il periodo di previsione (2021-2027). Gli enzimi pancreatici sono una miscela di vari enzimi digestivi prodotti dalle cellule esocrine del pancreas. La pancreatina è generalmente ottenuta dal pancreas di mucche o maiali. Il pancreas è un organo nell’uomo e negli animali che produce sostanze chimiche come proteasi, amilasi e lipasi necessarie per una corretta digestione. Questa miscela viene utilizzata per trattare condizioni in cui le secrezioni pancreatiche sono carenti, tra cui fibrosi cistica, pancreatectomia e pancreatite. Secondo la Cystic Fibrosis Foundation (CFF), circa l’87% dei pazienti con fibrosi cistica richiede di consumare integratori di enzimi pancreatici perché il loro intestino è privo degli enzimi essenziali per digerire e assorbire i suoi nutrienti e il cibo non digerito rimane nell’intestino, causando la formazione di gas e altri problemi.

Dinamiche di mercato degli enzimi pancreatici:
Il passaggio allo stile di vita moderno guida principalmente gli enzimi pancreatici globali, aumentando la consapevolezza sui problemi gastrointestinali, aumentando la consapevolezza relativa alla salute, alle urbanizzazioni, al programma di lavoro frenetico e agli straordinari nei luoghi di lavoro, stanno guidando i consumatori verso il fast food, che generalmente provoca problemi digestivi. Questi sono alcuni fattori chiave per la crescita del mercato degli enzimi pancreatici. Inoltre, si prevede che la crescente prevalenza della chirurgia pancreatica associata a malattie intestinali, aumentando il fabbisogno di enzimi pancreatici poiché aiutano nel trattamento di malattie gastrointestinali e pancreatiche, aumenterà la sua domanda nel prossimo futuro.

Fai una richiesta prima dell’acquisto @:https://www.marketstatsville.com/buy-now/pancreatic-enzyme-market?opt=2950

Tuttavia, si prevede che la percezione dei consumatori di prebiotici e probiotici come una migliore alternativa, regole e regolamenti rigorosi, aumento del consumo di alimenti biologici a causa dei benefici nutrizionali ostacoleranno la crescita del mercato nel periodo di previsione.

Impatto di COVID-19 sul mercato degli enzimi pancreatici:
Lo scoppio della pandemia di COVID-19 ha influenzato il mercato globale degli enzimi pancreatici per quanto riguarda le vendite e la produzione a causa del blocco in tutto il mondo, della quarantena e della chiusura di aziende e stabilimenti nel secondo trimestre, poiché il mercato ha assistito a una crescita negativa nel primi mesi del 2020 poiché la recessione preesiste in ogni settore dell’economia. La prospettiva per la seconda metà dell’anno e oltre è indefinita, così come i suoi effetti sulla domanda, lo sviluppo e le catene di approvvigionamento.

Ambito del rapporto
Il rapporto delinea lo studio del mercato degli enzimi pancreatici in base al tipo di prodotto e all’applicazione.

In base al tipo di prodotto, il mercato degli enzimi pancreatici è segmentato in:

Pellet pancreatici
Polvere pancreatica
In base all’applicazione, il mercato degli enzimi pancreatici è segmentato in:

Industria farmaceutica
Trasformazione dei prodotti alimentari
Altri
Mercato degli enzimi pancreatici: prospettive regionali
Gli enzimi pancreatici globali sono geograficamente divisi in Nord America, Asia Pacifico, Europa, Sud America e Medio Oriente e Africa (MEA). L’Asia-Pacifico dovrebbe detenere la quota maggiore nel mercato globale degli enzimi pancreatici. Questa crescita è attribuita alla crescente popolazione che soffre di problemi di digestione, stile di vita malsano, urbanizzazione, preferenza per cibi grassi e piccanti, cattive abitudini alimentari, aumento del potere di spesa e crescente consapevolezza riguardo a mangiare sano e mantenersi in salute, che sono i principali fattori che stimolano il mercato della regione.

Richiesta di sommario completo e figure e grafici @https://www.marketstatsville.com/table-of-content/pancreatic-enzyme-market

Si prevede che il Nord America proietterà un sano tasso di crescita del CAGR negli enzimi pancreatici nel periodo di previsione. Questa crescita è dovuta all’aumento dell’invecchiamento della popolazione, all’aumento della domanda di farmaci preventivi, alla crescente prevalenza di malattie gastrointestinali croniche, ai principali attori del mercato, all’aumento del consumo di alimenti confezionati, al passaggio a uno stile di vita moderno, che sono i principali fattori che spingono la crescita del mercato in la Regione. Secondo il NIH (National Institute of Health), nel 2009, circa 60-70 milioni di persone negli Stati Uniti soffrono di problemi digestivi. Ciò significa che la necessità di enzimi pancreatici è piuttosto elevata in questa regione.

Mercato degli enzimi pancreatici: panorama competitivo


I principali produttori di enzimi pancreatici nel mercato globale includono Nordmark, Sichuan Deebio, Shenzhen Hepalink, Sichuan Biosyn e American Laboratories.

Altri produttori di enzimi pancreatici includono BIOZYM, Spectrum Chemicals, Chongqing Aoli, Biocatalyst, Bovogen Biologicals, Geyuan Tianrun, Allergan Pharmaceuticals International Limited, PDR, LLC, VIVUS, Inc., Scientific Protein Laboratories LLC e Kin Master Product Quimicos LTDA.

Nel maggio 2018, VIVUS, Inc ha acquisito i diritti sui prodotti di PANCREAZE di Janssen Pharmaceuticals, un preparato enzimatico pancreatico costituito da pancrelipasi ottenuta dalle ghiandole pancreatiche suine per il trattamento dell’insufficienza pancreatica esocrina.
Il rapporto sul mercato degli enzimi pancreatici fornisce un’analisi approfondita dei fattori macroeconomici e dell’attrattiva del mercato di ogni segmento. Il rapporto includerà una valutazione qualitativa e quantitativa approfondita delle prospettive segmentali/regionali con la presenza degli attori del mercato nel rispettivo segmento e regione/paese. Le informazioni concluse nel rapporto includono i contributi dei partecipanti al settore e degli esperti del settore lungo la catena del valore.

Richiesta di descrizione del rapporto @https://www.marketstatsville.com/pancreatic-enzyme-market

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.